Visitatori in 24 ore: 7’938 406 persone sono online Lettori online: 406
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’364 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«il destino ti attende sulla strada che hai fatto per evitarlo Un grazie di cuore a tutti per le cose sempre carine che mi dite»
Inserita il 14/05/2009
Più Tardi
Riflessioni
Scriverò nella notte
Una poesia per te
Con il mio sorriso
Triste a parlare
Ancora di noi
Resto qui con
Un bicchiere di
Latte caldo in
Mano
Toccami il cuore
Non avere paura
Brillano fuochi
Sulla sabbia
Una pioggia di
Stelle nell'aria
Profumo di speranze
Respirando coraggio
Chissà un giorno
Quale strada sceglierai
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«E in ogni frase in ogni attesa
dentro e fuori il mondo, starò lì
Ad aspettarti e avrò cura di Te»
Commenti di altri autori:
«Parole dolci arrivano come melodia dentro il cuore bella la poesia bella la nota struggente la canzone posso permettermi? Molto fortunato il destinatario di versi così pieni d'amore grazie mi fai sognare a rileggerti con piacere»
«La notte è sempre il momento ideale per scrivere una poesia d'amore bella e delicata come petalo di rosa come questa di oggi d'accordo con Fabrizio le parole volano nell'aria di maggio questo scritto rimarrà e chissà magari arriverà al cuore di chi è destinato»
«Parole che si rincorrrono come se avessero paura di non fare a tempo a comunicare quanto sente il cuore tanto da eliminare quel punto di chiusura per farci capire quanto ancora ci sarebbe tanto tanto dire per far conoscere tutto l'amore - così l'ho sentita.»
«Dichiarazione dolce d'amore, di un sentimento che non dorme ed aspetta una risposta per esplodere in tutta la sua bellezza. Delicata, molto piaciuta.»
«Sembra una lettera d'amore di altri tempi c'è un grande romanticismo in questi bei versi e una dolcezza infinita condita da parole di chi deve avere un animo puro»
«Più tardi ti scriverò una poesia riesce sempre più facile affidare i nostri sentimenti ad un pezzo di carta bisognerebbe trovare il coraggio e provare ad esternarli alla persona amata su dai un po' di coraggio con la delicatezza e la sensibilità che ti contraddistingue molto carina e tenera tenera»
«In questi versi c'è una penna pronta a volare nelle nostre mani, quella tazza di latte caldo che forse potrebbe persino darci un po' di calore e c'è l'amore... versi delicati a far da cornice ad un'ennesima dichiarazione d'amore... Bella, vera e bella!»
«L'autrice non demorde, rimanendo nella perenne attesa di un amore che non si manifesta, forse presente solamente nell'immaginario. Versi permeati di una profonda malinconia pur spesso sottesa, sempre scorrevoli e suadenti, molto apprezzati!»
«Versi dolcissimi come te! Leggerli da una sensazione di mestizia non rassegnata ma ancora vitale e costruttiva. Non deludi mai né viene meno la tua sincera ispirazione. Grazie d'averla scritta!»
«Tenerissmi versi intuisco che l'autrice possa parlare di suo figlio. Mi sembra di sentire il suo amore di mamma sempre in allarme sempre volto al costante pensiero del futuro ignoto che lo separerà da lei.»
«Poesia di una dolcezza e grazia infinita, che profuma sentimento, è bellissima, così come l'accostamento musicale, che sempre la poetessa sa scegliere e adattare alle sue incantevoli espressioni!»
«Versi delicati che scivolano fluidi, un sentimento forte trasuda da questa poesia, letta e riletta, la trovo stupenda!
Cosí pure il brano di Battiato in sottofondo.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.