eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa poesia è inserita in:
Abisso
Amore
Questo abisso di fuoco
così profondo e vicino
arde da quando,
giocando il destino,
cogliemmo la rosa
più rossa che c'era
togliendo le spine
al verde suo stelo
per conficcarcele
dritte nel cuore
giurandoci amore.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«bellissimi sentimenti, ma questo abisso fuocoso cosi vicino, lo avete superato o no? perché dopo tante ferite con spine di rose, quest'amore tanto sanguinante, si è rimarginato con la crescite di altre rose con le spine... lo sai Mau, credo di leggerla così, ma comunque è magnificamente ben scritta, la preferisco alle altre, non togliendo niente loro...»
«Non c'è rosa senza spine e non c'è amore senza un po' di sofferenza Maurizio ha la capacità con pochi versi di saper dire tanto molto bella da conservare»
«originale e bella ... questo verseggiare elegante e curato, lessicalmente ineccepibile mi fa spaziare in un mondo in cui la poesia diventa realtà... stupenda!»