eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa poesia è inserita in:
Passi
Amore
Passi sentiti e contati
senza averne neppure
avvertito il rumore.
Passi soltanto ideali,
solamente pensati.
Passi purtroppo perduti.
Dicono assenza di te,
dicono crudo rimpianto
che spegner non vuole.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«caro Mau, amico sconosciuto eppur stimato... le tue breve sono da leggere e rileggere tanto contengono significati profondi... passi che comunque sono spariti, e il rimpianto è talmente forte, che a volte si vorrebe sentirli di nuovo questi passi silenziosi, ideali... perduti... bella»
«La nostra vita è piena di passi più lunghi e più corti sta a noi riuscire a far emergere quello che più al momento può soddisfarci – così ho voluto leggerla.»
«malinconia e rimpianto in quei passi che sono svaniti nel nulla poesia breve e concisa che in una manciata di versi ben descrive uno stato d'animo e la causa di esso... bella ed apprezzata»