eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«al contrario di me, riesci sempre in poche parole a dire tutto, et la mer efface sur le sable... les pas... ah la mer ma non ti nasconda che a volta fatico molto a capirti, perché sono i tuoi versi così incisi e pieni di significati nascosti, che ho sempre il dubbio di sbagliare nel mio giudizio, ma comunque ti leggo, e quel che riesco a capire te lo dico, e lo sento... bei versi... solo le orme segnano, ma sulla sabbia nulla rimane... come castelli in aria...»