eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Tutto ha portato
con sé
oggi il vento
ciò che levò
con i suoi molti ieri
il tempo.
La mente non comprende,
s'illumina, si accende,
divampa dilaga...
nel vento, nel tempo.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«il vento il tempo, eh,... il tempo... il vento quanta potenza in queste due parole . con il tempo la mente non comprende, chi sa, e se dilaga. dove va?... i ricordi restano sempre anche se il tempo e il vento ha tolto i molti ieri bella ... amche se oggi il tempo ha tolto tanto e il vento ha cancellato tutto... resterà qualche cosa visto che la mente s'illumina ancora»