eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Sento forte sul collo
l'afflato del mondo
che siamo.
E il suo vestito di fiele,
solo questo io vedo
solo questo dipingo,
sotto l'algido, spento
sole fiammingo
che oggi, proprio,
non riesce a brillare.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Una considerazione amara sul mondo quella che ci regala l'autore questa sera... Un sole fiammingo già spento... che quest'oggi non riesce a brillare! Bellissima... da conservare.»
«molto bella anche se come dice Antonella, amara... un sole che non brilla più, il soffio del mondo che siamo tutto diventa "fiele" e buio, sotto il gelido sole... Ma dipingendo dipingendo, a volte riusciamo a dare colori a cose che sembravano spenti... bellissimi versi, che ho dovuto consultare sul mio amico dizionare, se no non avrei potuto dare un giudizio, molto bella...»
«Ed è davvero un dipinto stupendo! Non facile rendere i colori freddi e smorti della tristezza, ma qui ci sono tutti e contagiano il lettore. Particolarmente sentita»