eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa poesia è inserita in:
A te
Amore
A te.
All'incanto fatato
di questi giorni
rari,
fugaci e felici
che hanno per sempre
marchiato di fuoco
il mio cuore.
Al
magico incanto
di vera passione
che ha reso vero
il più ardito
ed azzardato
sogno d'amore.
A te
mio incanto
sincero
a te
questo fiore
che è come una rosa,
odorosa rosa,
che parla d'amore
mentre sta per sbocciare.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Un fiore che sta per sbocciare come quell'amore che sembra un sogno azzardato... L'amore è sempre un rischio ma vale sempre la pena vivere... Apprezzata»
«A te... ripetuto più volte per enfatizzare quel desiderio di donare quella rosa odorosa... e dichiarare amore che si sente sempre più crtescere nel cuore... Versi delicati e amabili... Così l'ho letta...»
«molto bella questa poesia, desiderio di dare ma anche di ricevere, versi molto belli e pieni di amore per l'amata, delicata come un bocciolo appeno schiuso bella,, aprezzata molitissimo,»