Visitatori in 24 ore: 5’575 711 persone sono online Lettori online: 711
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’239 Autori attivi: 7’473 Gli ultimi 5 iscritti: DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Mai come in questo momento ci sentiamo monadi, vietati gli abbracci e le strette di mano, distanti, costretti a scambiarci messaggi soltanto con l’espressione degli occhi e con la voce, ma senza sorrisi di labbra. Gente per strada, separati l’uno dall’altro dalla prudenza e dalla paura. Eppure l’amore sa trovare il suo angolo nascosto, dove continuare a vivere, nonostante tutto.»
Inserita il 14/05/2020
Gente per strada
Amore
Gente per strada.
Monadi nell’Universo
volti passi sguardi distratti.
Si sfiorano per caso due mani.
In agguato dietro l’angolo
un amore bisbiglia nel frastuono
la sua promessa d’eternità.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.