Visitatori in 24 ore: 7’900 255 persone sono online
1 autore online Lettori online: 254
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’360 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Questa Pasqua ricorre in un momento
Difficile e doloroso per molte persone
Sono vicina con il cuore a tutta la
Popolazione dell'Abruzzo
Auguro a Tutti Voi del sito e alle
Vostre Famiglie i miei più sentiti Auguri
Dedico la poesia di oggi ad una
Persona speciale a me cara
a cui voglio un mondo di bene.»
Commenti di altri autori:
«Un modo carino per dire che malgrado tutto... ci siamo e continueremo ad esserci.
Io credo che se la mente ed il cuore parlano all'unisono... non bisognerebbe irrigidirsi. Una stella buia che inizia a brillare...è un segnale importante!
CONVINCIAMOCI E CREDIAMO... SOLO PER UNA VOLTA»
«il voler bene è un dono... un regalo bellissimo che si riceve... Bisogna pero' saperselo meritare .el tempo... Una bella poesia con bei versi... proprio un dono!»
«Poesia intensamente carica di emozione che, lascia nell'anima, una piacevolissima sensazione e, dove un forte sentimento, va al di là di tutto, va al di là del niente. Versi che riempiono l'anima di struggente bellezza con quel "ti voglio bene", così sentito, così sincero!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.