Visitatori in 24 ore: 8’668 799 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 796
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’349 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
«da inguaribile romantica e sognatrice quale sono non ci può essere sesso senza amore Se e quando per me arriverà non mi è dato saperlo posso solo dire che le cose non vanno mai come vorremmo e che spesso i nostri sentimenti non vengono ricambiati ma al cuore non si comanda è sempre e solo lui a decidere non c'è niente di sbagliato l'amore non è mai un errore se uno ci ha creduto fino in fondo buonadomenica»
Inserita il 01/03/2009
Rosa Scarlatta
Erotismo
Rosa scarlatta
Tra le dita
Ci lasciamo travolgere
Dal desiderio.
In questa notte
Di luna piena
Ci abbandoniamo
Al richiamo
Dei nostri corpi
In un amplesso
Appassionato.
In Amore non
Esiste peccato
Siamo solo noi
Con la nostra anima.
L'amore è
attrazione
Piacere
Desiderio
complicità
È solo amore
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Si quando c'è amore vero non è mai un peccato... anche quando dovrebbe esserlo... qualcuno lassù sa che l'amore, quello vero, non ha regole, o comunque non segue quelle che ci diamo... un'immagine densa in questi versi... densa di voglie che partendo dal cuore godono del corpo... in quei momenti non esiste null'altro... bella, condivisa, e piaciuta tanto!»
«come tu dici l'amore non è mai sbagliato... sempre bisogna viverlo anche se dall'altra parte non è corrisposto... ma è in te quello che senti... bella poesia!»
«L'amore non è mai un errore, è una forza a cuji nessuno resiste, e spesso si sbaglia, ma si sbaglia amando, e donando anima e corpo ad un sogno meraviglioso.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.