Visitatori in 24 ore: 8’419 1023 persone sono online Lettori online: 1023
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Ci sono persone che piano piano senza far rumore entrano in punta di piedi nella nostra vita non le abbiamo cercate... ma solo con il loro pensiero riescono ad illuminarci il cammino e a colorarci le giornate... non importa se non ricambiano i nostri sentimenti la loro sola presenza è già molto... nella vita di ognuno di noi ci sono periodi bui e di silenzio ma dobbiamo sempre trovare dentro di noi la forza di risalire alla luce un abbraccio daniela»
Inserita il 20/02/2009
Sensazioni
Riflessioni
Spesso la paura di
Non vedere
Ricambiati i
Propri sentimenti
Gela il cuore
Ma poi la paura
Come neve al sole
Si scioglie e
Diventa poesia.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«L'amore può anche non essere ricambiato la cosa importante che sia vivo e forte dentro di noi... prima o poi darà i suoi frutti e sarà sempre e comunque "AMORE". Piaciuta»
«La paura di non vedere ricambiati i nostri sentimenti gela il cuore ma poi essa si scioglie come neve al sole e diventa poesia. Intensa, profonda e delicata. Tanto apprezzata.»
«versi che nell'intensità del pensiero e del sentire dell'autrice diventano bellissimi soprattutto perché sono un flash diretto ed incisivo, in istante, un attimo d'immediato.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.