Visitatori in 24 ore: 8’339 1042 persone sono online Lettori online: 1042
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«E' il desiderio di tutti quello di vivere la vita appieno e di non limtarsi a vegetare. Nessuno mai ti potrà condannare perché hai vivo in te il desiderio di amare e di essere amata... Condivisa e piaciuta tanto.»
«Impossibile condannarti. I tuoi versi sono sempre un'esplosione di gioia di vivere e d'amore e sono altamente contagiosi... credimi. Ti abbraccio e peggio per lui»
«ognuno ha non solo il diritto, ma anche il dovere di vivere la propria vita. quando le persone care varcano la soglia della morte, chiudersi e negarsi la vita non aiuta né noi, né loro. Piaciuta»
«Un giorno tutti oltrepasseremo l'orizzonte, questa è la vita! Nel contempo rimane l'amore per la vita per quella di tutti i giorni per l'amore che abbiamo dentro e desideriamo donare.»
«Da questi versi non si può che imparare - è giusto vivere come meglio si crede, quando non lediamo nessuno e non vegetare. La vita è talmente corta che va vissuta appieno.»
«Lui è andato oltre l'orizzonte con le sue promesse mancate e tu hai tutto il diritto di voler vivere e non solo esistere. Stupenda poesia piena di voglia di vivere. Stupenda.»
«Impossibile condannare un'anima che ha amato chi ora non c'è più e ha il desiderio di vivere, di amare ancora Piaciuta e condivisa moltissimo Molto, molto bella»
«E chi può mai condannare una persona che vuole - vivere - e non solo esistere! Bellissima e intensa, pienamente condivisa . Purtroppo molte volte ci troviamo a vivere un'esistenza che non ci appartiene, e trovare il coraggio di spezzare quella catena, è da ammirare perché non tutti ce le fanno.»
«TU vivi sei la gioia in persona in ogni tuo verso traspare la tua anima bella sei profonda sei da Amare e chi non se ne è accorto è un c... e e non sa cosa si è perso bellissima l'ultima strofa poi è splendida da conservare con cura e... un brava e un abbraccio»
«Non solo il dovere di esistere ma il diritto ti appartiene ad un'amore grande come lo vuoi tu. però tu sai che non si può vincere il super enalotto, gli uomini sono meravigliosi perché non sono perfetti, purche non siano bugiardi del resto le donne... dietro un grande uomo sicuramente una grande donna, ardua la ricerca dell'altra metà della mela, credimi , un giorno arriverà, e non ci sarà giudizio ma fragorosi applausi.»
«"Non condannatemi" a volte è difficile trovare comprensione... a volte si preferisce condannare, senza sforzarsi di comprendere le ragioni dell'altro, senza sforzarsi di capire... ma che valore può avere una condanna gratuita? "Non ti curar di lor ma guarda e passa"...e soprattutto vivi! Bei versi...»
«Voglio vivere e non farmi vivere dalla vita... E' coinvolgente per la forza che ne scaturisce dalla lettura. L'esuberanza dell'autrice è ben trasmessa dai suoi versi carichi di ottimismo. Piaciuta immensamente.»
«Temi il giudizio delle persone che non hanno vissuto ciò che tu hai vissuto? Temi, forse che essendo morto il tuo lui non devi più amare? Vivi non lasciarti esistere molto, molto piaciuta»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.