Visitatori in 24 ore: 8’631 892 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 890
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Non bisogna mai disperare nella vita
perché quando tutto sembra perduto
accade qualcosa che ci viene incontro
e ci aiuta»
Inserita il 27/01/2009
Parlami d'Amore
Amore
Vento di ricordi
Sassi sulla riva
Profumo di Spigo
Il mare racconta
E mi conduce per
Mano lontano da
Qui
Mi trascina in un
Mondo incantato
Pieno di magia
Volano bassi i
Gabbiani
Si sveglia il tramonto
Ho chiuso un capitolo
E riposto un pensiero
In uno scrigno
Si asciuga l'ultima
Lacrima rimasta appesa
Alle ciglia
Una pagina vuota
Davanti a me
Un capitolo è
Ancora da scrivere
Chissà se parlerà
Di Noi.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«un capitolo non è ancora scritto chissà se parlerà di noi. Stupenda poesia d' amore con ricordi ispirati dalla magia del mare amato dall'autrice. Molto apprezzata.»
«Versi cantati e dolci... Beato colui che su quella pagina, adesso bianca, potrà trovare un piccolo spazio... Sarà solo chi scrive però a poter decidere se quel libro conoscerà il plurale... Ma anche se parlerà solo di te... Sarà un successo!»
«Versi pieni di melodia per un amore ancora incerto o forse perché semplicemente non è quello giusto. Spesso si ama chi non ci ama... spesso si riceve amore da chi non vorremmo. E' molti difficile trovare il giusto equilibrio. Mi domando: " Ma come si fà a non amare una persona così speciale? "...Versi condivisi e piaciuti moltissimo.»
«Sicuramente quel capitolo verrà scritto, come dice l'autore nella sua considerazione - basta saper attendere ed all'improvviso un nuovo orizzonte si aprirà.»
«Versi molto tristi, avvolti in una grande speranza... quella di ricominciare, quasi come una preghiera, per chi passando per il dolore, cerca non di dimenticare, ma di non pensare.»
«Una pagina vuota davanti a me, un capitolo nuovo da scrivere, purché si possa scrivere con parole di sole venga il domani, il tempo la forza saranno alleati di chi ha il coraggio di volere un mondo di "magia "Tenerissima.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.