Visitatori in 24 ore: 8’717 469 persone sono online Lettori online: 469
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’352 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ Poeta Mario Arena ♦ lucia curiale ♦ poeta per te zaza
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Chi è Fedele nelle cose minime è Fedele anche nelle grandi.
(luca 16: 10) Non lasciarti vincere dal male ma vinci il male con il BENE
(Romani 12: 21)»
Inserita il 13/01/2009
Ascolta la mia preghiera Signore
Spirituali
Nel Silenzio notturno
Ascolto la tua parola
seme di giustizia
che porta frutto
di Benedizione.
Odio
Invidia
ipocrisia
cosa potrò
mai raccogliere
se non rovina per
la mia vita
se seminerò
questi sentimenti
nel mio cuore
pace
giustizia
amore
senza mai stancarmi
di fare il bene
così facendo
un frutto buono
sarà quello che
raccoglierò
con una buona
semina
nel mio cuore
Signore Ascolta
La mia preghiera
rinfresca il mio cuore
e solleva la mia anima
e una nuova Vita
germoglierà in Me
e che la PACE
mi avvolga e mi
conduca per mano
fino a Te.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Versi che esprimono una profonda fede in Dio, una preghiera elevata verso Colui che solo può comprendere ciò che abbiamo nel nostro cuore. Una preghiera che certamente verrà esaudita perché accorata e sincera. Condivisa e piaciuta moltissimo.»
«Dolcissimi, tenerissimi versi offerti al Padre dei padri Piaciuta ed apprezzata immensamente oltre che condivisa Anima dolce anima sorridi Lui ti ascolta»
«Dinanzi al Nostro buio più profondo quel faro invisibile che sfugge agli occhi ma non al cuore, che ne avverte la presenza e che tesse, guidato dalla dolcezza, gli splendidi versi che Tu hai scritto... Apprezzatissima e condivisa.»
«Tenerissima preghiera verso Colui che tutto vede e tutto sa ...e che ti consentirà di elevarti sopra le piccinerie di questa terra... perché la fede da forza eguiderà il tuo vivere. Mi associo anche se certamente io non so pregare così bene.»
«Versi talmente delicati, leggeri, che sembrano volare sulle note di una musica celestiale direttamente lassù in mezzo agli angeli arrivando sempre più vicino all'Altissimo. Molto molto sentita e condivisa.»
«Versi talmente belli, tessuti con maestria e devozione verso Colui che tutto sa di noi. Preghiera di altissimo tenore spirituale. Condivisa e apprezzata moltissimo. Grazie.»
«poesia ispirata, versi che fanno riflettere e che ci riportano alle Sacre Scritture... non conoscevo la poetessa sotto questo aspetto ora anche questo lato del suo poetare viene alla luce folgorandoci nella bellezza dei suoi versi»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.