Visitatori in 24 ore: 8’363 1082 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 1080
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Ho deciso, da oggi dico si
a chi desidera che sia sua
per un'ora, un giorno
non importa il nome,
la patria, il colore della pelle
gli dirò, prendimi son tua
Scatenerò i sensi in balli
infuocati, baci al miele,
ardente passione,
inventerò nuovi giochi
sul suo corpo,
appagherò il suo ego,
un'ennesima preda ha catturato,
sarò il suo trofeo
...lo schiaccerò come un verme
assetato di sesso e non d'amore...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«se la prima parte mi aveva fatto pensare "attenta Rosy, qualcuno può prenderti in parola", la finale ha il sapore di amara vendetta. Comunque originale»
«Lo schiaccerò come un verme assetato di sesso e non d'amore... troppo bello e condiviso. Tutto si riduce al sesso e tutti allontanano Amore, non riconoscendone più nemmeno le forme elevate. Bellissima!»
«Solo quando si è guidati dall'istinto... che diventiamo perentori, nelle nostre scelte... ma non tutti gli istinti sono buoni... Comunque... da Estasi... Bella»
«bellissime parole piene di trasporto ed eros... ma con il finale che fa riflettere... può bastare poco per esaudire un desiderio impellente... ma per l'amor ci vuol coraggio...
«Solo sesso... senza amore... l'uomo animale... ed io ti schiaccero come un verme... L'uomo vuoto che respira soltanto per non morire senza l'amore, quello di dolci parole, di coccole... Eros da brivido per noi romantici e pieni di passione... eros trascinante per luomo dal solo respiro... Versi spavaldi di un'atrice combattiva e piena di vita.»
«Sono tra Ferigo e Baracchi, di cui ultimo condivido la vera "chiusa" del brano, la condanna completa di motivazione, ai fini d' una perfetta "esecuzione". Purtroppo quello del maschio cacciatore, Don Giovanni impenitente, è male antico, immaturità infantile e patologica dell'uomo che esiti a crescere nelle corresponsabilità della "creazione". L'utilitarista frivolo forse ne avrà qualche scorno dalla crociata dell'Autrice, ma l'imputato principale, lo scaltro satana che si fa beffe delle leggi d'Amore non patirà danno alcuno. Di gran stile inizio e corpo del brano. Haimé, non altrettanto adeguata la chiusa, benché d'impatto ideologico dirompente. Ed infine, più di ribellione annunciata, salvo buon fine, mi pare si tratti, che non di eros. Auguri!»
«Giusta ribellione per una donna come te che ha sempre cercato l'amore Versi intriganti all'inizio e poi la vendetta dello scorpione Sei fantastica, Rosy Bellissima»
«Una ribellione erotica, una voglia di dire basta a freni inibitori; ...una voglia di evadere e di donarsi. Bella ed intrigante. Poesia particolarmente apprezzata.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.