Visitatori in 24 ore: 8’442 971 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 968
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Ausilia Giordano ♦ Saverio Chiti ♦ Giovanni Ghione
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Lascia adagiare la tua anima
sulla mia, affinché possa
conoscere pensieri e desideri
per poi avvolgerti con il
mio esser donna, femmina,
la tua, indiscutibilmente tua
Lascia libera la mente,
permettimi di entravi
camminerò a piedi scalzi
nella memoria, cancellerò
ciò che ti da dolore, affinché
abbia solo immagini felici
da ricordare
Apri la porta del cuore
permettimi di entrarvi,
lo farò senza fragore
poi, serrala trattenendomi in te
Libera la passione,
abbandonati ad essa
trascinami in mondi sconosciuti
ora e per il tempo che sarà
di me e di te...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Richiesta che nessuno può rifiutare, darsi e concedersi in un alternanza di emozioni. una preghiera con voce di calda passione, di intimo desiderio, con versi di straordinaria sensualità. Piaciuta molto»
«abbandonarsi totalmente al volere dell'anima e all'amore in maniera completa e totale, senza remore e costrizioni, con passione e sentimento tra le braccia, nella mente dell'altro. bei versi, piaciuti.»
«Cancellare dalla memoria quel che dà dolore... solo questo pensiero merita tutta l'attenzione possibile e racchiude in poco immensa dedizione all'amore. Molto piaciuta,»
«Quanto amore ha dentro l'anima la poetessa, quanto amore desidera Cercare di togliere il dolore dell'anima ...se questo non è amore cos'è? molto, molto piaciuta»
«Che bella questa poesia... che bello sarebbe poter incontrare un amore così capace da cancellare i ricordi che ci rattristano... che bello essere coccolati in punta di piedi senza intimorire... che bella questa proposta passionale... Aprire una porta... per poi murarla... e tenerla tutta per se. Stupendamente condivisa.»
«la dolcezza e la profondità della tua anima non ha eguali Amare per amare, per eliminare, far dimenticcare il dolore, amare per amare e basta Bella, bellissima poesia molto piaciuta ed apprezzata»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.