Visitatori in 24 ore: 8’354 1020 persone sono online Lettori online: 1020
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Abbiamo sempre la pretesa, specialmente noi donne, di voler cambiare l'umo che amiamo, cerchiamo di amarlo per ciò che non è e per quello che veramente è...come, del resto, vorremmo che fosse per noi.
Un sorriso a tutti»
Commenti di altri autori:
«Tenera, piena d'amore vero... che non pretende, ma comprende ed aiuta. Piaciuta»
«Condivido il pensiero dell'autrice, due persone sono entità diverse e per quindi, devono accettarsi anche i difetti dell'altro. Mi piaci così come sei!" Apprezzata!»
«Ci si innamora di un uomo che può anche essere pieno di difetti. Se tentassimo di cambiarlo non sarebbe più lo stesso." L'amore che strappa i capelli " come diceva De Andrè è quello totale, travolgente e cieco... Bei Versi, piaciuti...»
«lL'Amore non si può spiegare razionalmente. Il cuore non segue la ragione e il merito ma solo i suoi palpiti e il suo istinto. Cha ama ama e basta. Molto belli questi versi che raccontano una grande verità che a volte non ci fa comodo ma che esiste e dirige i nostri sentimenti. Si ama anche quando non vorremmo amare»
«bellissima dichiarazione d'Amore, nell'occasione del Natale mai regalo può essere più bello, parole d'amore da chi si ama e ci ama senza condizioni. fortunata quella persona che riceve così tanto Amore. bei versi d'Amore, piaciuti, molto.»
«l'amore e la sua profondità del voler amare sempre, nessuna pretesa quando si ama per davvero... poesia bella e dolce nella sua esposizione poetica che rivela una grande passionalità»
«Dichiarazione d'amore... versi di passione e emozione per chi li legge. L'uomo o la donna li si accettano per quelli che sono... se si amano...(anche se cè un limite).Volerli cambiare è un errore. La nostra autrice mostra sempre una passionalità che riesce a manifestare con parole che danno emozione e calde sensazioni. Piaciuta moltissimo»
«Quando il nostro cuore pulsa veramente per una persona, non si trovano ostacoli che ci possano far ripensare, ma siamo pronti a donare tutti noi stessi affinché mai ci si possa dividere. Mlto sentita.»
«se si decide di amare una persona la si accetta così come è. Alcune donne hanno la pretesa di cercare di cambiare il marito e poi divorziano! Versi molto dolci Poesia piaciuta molto»
«Questo vale anche per noi uomini, quelli che amano così come ama l'autrice, così come l'amiamo noi, aggressiva e dolce quanto basta, passionale e di ribellione, così come sei valanga di parole, vulcano d'amore e alveare di dolce nettare. Piaciutissimi versi per un amore che così deve essere...»
«Sei una donna con tanto amore, devi essere una persona speciale con un'anima immensa. Quando nel cuore entra l'amore si ama la persona per ciò che sa dare, per quello che è, non lo si può cambiare un carattere, smussare i difetti, ma cambiare proprio no bella molto, bella e tanto vera questa tua poesia»
«Versi belli e condivisi si ama per amore, senza imposizioni, ti voglio, ti accetto così come sei, AUTRICE, DONNA FRA LE DONNE, romantica e passionale.»
«parole d'amore dedicate ad un essere che vive la sua dimensione, la sua realtà "distratta"... parole che vengono dal cuore ma l'autrice le dona spontaneamente e questo dono lo esplicità generosamente nei suoi versi... molto bella nella sua fluidità...»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.