Visitatori in 24 ore: 8’339 1042 persone sono online Lettori online: 1042
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Ti Voglio Così
Erotismo
Ti voglio così
sdraiata sulla sabbia,
bagnata dalle onde,
illuminata dalla luna
Ti voglio così
empia di desiderio
le tue mani su di me,
prepotente come sei,
mi piaci quando
pretendi il mio amore.
Quando, desiderosa di baci,
schiudi le labbra
Le mani scorrono lente
sulla tua pelle di luna
Il gioco è sottile
stringo i tuoi fianchi
bacio i seni,
assaporo champagne
sul tuo ventre,
brividi sul corpo,
il desiderio è intenso,
mi immergo nel tuo piacere
Ti voglio così,
su di me,
come giumenta
cavalchi veloce nella
prateria della libertà
Non ti resisto
rotoliamo sulla sabbia
e, mentre il mare
canta la sua canzone,
Io e te urliamo ti amo...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Non c'è settore che l'autrice non possa esplodere con tutta la sua passionalità. Credo che un erotismo anche se visto con occhi maschili, possa essere vissuto con quell'"entusiasmo " anche dalle donne. Lascia sconcertato l'erotismo cosi'...selvaggio... MA VA BENISSIMO. E' inutile che dica che mi è piaciuta.»
«Non credo che sia stato facile per l'autrice immedesimarsi in un pensiero maschile - ma sicuramente è passata a pieni voti visto anche i commenti degli altri autori.»
«La scenografia che ospita una passione irruenta, stranamente vissuta al maschile, credo sia davvero fantastica. Un miscuglio romantico di sabbia, onde, luna, con una componente erotica fortemente percepibile... alchimia insolita, ma che arriva. Grande Rosy»
«non è solo una poesia erotica di molto gusto, ma vi si legge amore e passione vera Penso che l'esperimento dell'autrice sia riuscito inpieno, anche leggendo i commenti degli altri poeti»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.