Visitatori in 24 ore: 8’421 1098 persone sono online Lettori online: 1098
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Per quale motivo inventare bugie. I grandi amori resistono anche alle più grandi intermperie. Navi trasportate come fuscelli che cavalcano i marosi ma sempre vittoriose continuano indomite la loro strada come per l'appunto gli amori importanti incernierati dentro la propria anima.»
«Perdere un amore è talmente doloroso che probabimente nessuna bugia potrà consolare un cuore ancora innamorato. Bellissima introspezione... suggestiva e profonda: Piaciuta moltissimo.»
«nessuna bugia... il cuore già sa prima di noi... prima della nostra debole mente... l'esito degli eventi... il miele necessario per colmare questo vuoto... e indirizzare il cuore verso tesori più grandi... Bellissima»
«ogni bugia sarebbe un duro colpo per quel cuore innamorato. Versi molto belli che scivolano verso un malinconico pensiero che mai vorrebbe verificato. Una poesia alla ricerca di conferme sperando nel sempre unico amore»
«Poesia intensa di intimità, profonda introspezione dal ritmo incessante, incalzante... quasi un volersi interrogare e forzare se stessa .Apprezzata moltissimo.»
«Perché pensare al dopo - c'è un proverbio che dice "non sfasciamoci la testa prima che si sia rotta" - viviamo giorno per giorno - se ora l'amore è bello, grande - perché porci simili domande?.»
«quale bugia? l'anima purtroppo non conosce bugie e se muore un amore così ...non c'è conforto né ragione che tenga ...solo un'infinita disperazione... bella lirica profonda riflessiva e toccante.»
«leggendo questa tua dolce poesia ho rivissuto un mio vecchio amore, condividendo le tue paure e i tuoi desideri. Spero tanto che ciò che sogni si realizzi!»
«Ricerca di possibili risposte ad un cuore che non saprebbe soffrire della cruda realtà. Condivise le paure che affiorano per la possibile fine di un rapporto. Letta con piacere.»
«stupendi versi in cui la poetessa chiede a se stessa ed alla sua anima ... la vita é tutta da interrogare, sin dal primo vagito e fino all'ultimo alito di vita... molto bella!»
«La cosa migliore è vivere la storia d'amore per quella che è e per ciò che da, se questa dovesse finire, allora l'autrice potrà pensare quale bugia sarà migliore per ingannare il proprio cuore Poesia originale molto piaciuta»
«Ogni amore si spera non finisca mai. E se dovessi... interrogativi che si pone l'autrice con garbo .Timore e paura non allentano il fuoco della passione. Bella e completa.!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.