Visitatori in 24 ore: 7’989 418 persone sono online
1 autore online Lettori online: 417
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’364 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Un Dono Speciale
Spirituali
Quest'anno desidero un dono,
un dono speciale
Per un giorno,
almeno per questo giorno,
oh mio Signore,
fa che nessuna arma
sputi fuoco ed uccida,
Che nessuno malato
soffra... che nessuno muoia
Che il colera non faccia
più vittime, che si trovi
soluzioni per quel popolo
che pian piano sta scomparendo
Signore, fai nascere
bimbi felici, uomini di domani
coraggiosi e buoni
Signore benedici
la mia casa ed i miei cari,
coloro che porto nel cuore
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Forse non è poesia questa mia di oggi...è solo una preghiera a Gesù visto cosa sta vivendo in questo momento il nostro tanto amato mondo... mi è nata dal cuore e senza alcuna variazione l'ho pubblicata... unitevi a me forse... più anime insieme possono veramente far trascorere un Natale speciale...è un sogno lo so... perdonatemi»
Commenti di altri autori:
«Bella preghiera, mi unisco alle tue parole condividendole appieno! Piaciuta molto.»
«Invocazione stupenda e piena di sensibilità verso coloro che soffrono a causa delle guerre, o per tutti coloro che muoiono nei paesi poveri per malattie curabili nei paesi ricchi. Sarebbero doni veramente speciali almeno a Natale. Temo sarà un'utopia, ma con calore mi unisco a questa supplica. Molto Apprezzata.»
«Preghiera da ascoltare ed osannare specialmente in questo periodo natalizio dove il cuore e l'amore dovrebbe esplodere... senza mai dimenticarci di chi soffre ...Molto apprezzata»
«Come si fa a non condividere questi versi che leggendoli e rileggendoli ti fanno fare un esame di coscienza, pensando a tutto il bene che abbiamo mentre lontano c' è chi muore di fame, sete e malattie. Piccoli che non fanno nemmeno in tempo ad imparare a dire "mamma"...»
«Gesù disse: Qualunque cosa chiedate in mio nome, io ve la concederò...Per ottenere però, bisogna essere come lui... Inoltre, ovunque c'è Dio, c'è anche il male... sulla terra il male vince solo in apparenza, perché la vera vittoria, viene dall'azione e dalle preghiere pure e profonde, come questa... Bellissima»
«come si può non condividere le tue parole, al tu sogno. speriamo veramente che sia un Natale speciale, per tutti noi e che rammenti: "ama il prossimo tuo come te stesso". forese sarà solo un utopia, ma sai io nei "sogni" credo molto. Bellissimi versi, condivisi in toto.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.