Visitatori in 24 ore: 8’412 1043 persone sono online Lettori online: 1043
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Labbra da Baciare
Impressioni
Alta capelli lunghi corvini,
occhi color smeraldo,
mani affusolate e ben curate,
abito che fascia quel
corpo d'incanto, dio
come sei bella
Mi guardi, sorridi
rapisci lo sguardo e
la mente è in un turbinio
di pensieri e sogni,
Con eleganza porti
alla bocca la tazza del the,
Labbra rosse vermiglio
stampate sul bordo,
labbra da baciare
Quanto sei bella,
il desiderio non da tregua
Son io l'uomo giusto per te
m'avvicino, ti sorrido
Con voce roca mi dai il benvenuto
...mio dio sei un uomo!
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Ieri sera ero a cena con degli amici, uno dei quali ha "puntato" una donna bellissima ed affascinante..."guardate come, alla mia età riesco ancora a conquistare le donne..." La lei poi, si è unita a noi, una persona speciale e gradevolissima»
Commenti di altri autori:
«succede si... a volte sembrano davvero donne! Una piacevole ed ironica poesia ...su un tema odierno ed attuale...!»
«Poesia molto originale con chiusa a sorpresa. Piaciuta per la delicatezza e la rispettosa ironia nel trattare un tema che spesso viene ingiustamente affrontato con pregiudizio e disprezzo.»
«Originalissima, sapientemente dosata nell'elegante narrativa, mazzafiato la chiusa, piacevole divertente, garbata per la scena. All'autrice tanti tanti applausi.»
«Originalissima questa poesia... letta con piacere e curiosità cercando di arrivare alla fine quanto prima possibile per sapere il finale... ed invece... Bella.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.