Visitatori in 24 ore: 8’344 1076 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 1074
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Non c'è tregua nel desiderarti
il tuo corpo nudo si staglia
contro la finestra, la passione
accende i sensi ed io non
posso che voler volare
con te nel regno dei sensi
ove bocche affamate di baci
si cercano, s'incontrano,
dove la realtà sfugge,
dove i corpi si lasciano vivere
da dolci passioni
Oppio della mente
le nostre contorsioni
nell'intreccio di braccia,
passione violenta,
tenere carezze
Volare, volare con te
in un mondo solo nostro,
uniti come siamo
in un amplesso speciale...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Tanta passione e desiderio in questi versi di raffinato erotismo. Passione con cui si vuole volare per evadere dai pensieri, la passione un oppio che fa dimenticare la pena. Molto piaciuta.»
«Marginale l'atto, anche se importante, intorno c'è tuttola, la brama di una passione che trascina i sensi in un atto coinvolgente l'anima, questo ci ho letto.
Piacevolmente coinvolto.»
«...dove la realtà fugge... volare con te... parole cariche di passione, passione che induce a a grandi emozioni che trascinano corpo e anima e esaltano i sensi e fanno battere il cuore... forte. Piaciuta molto»
«Parole come fuoco... vampe improvvise estinguono silenzi ...e passioni vivide... una poesia che accarezza le nostre passioni trasformandole in eros... Bella!»
«il desiderio e la brama passionale sono sublimi in questi versi di bellezza ed eros elegante, dove ogni parola è evocativa, dove ogni sillaba eccita e coinvolge... molto bella»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.