Visitatori in 24 ore: 8’675 1000 persone sono online Lettori online: 1000
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Finalmente serena
finalmente il mio cuore è libero
libero di crederci ancora
ho allontanato i fantasmi del passato
oggi il cielo è bellissimo
pieno di sfumature
un abbraccio
RISPOSTA A FALLIN
vero è proprio un pensierino
tale volevo che fosse
breve e che trasmettesse
speranza, così la sentivo.
Di solito sono logorroica
scrivo scrivo scrivo...
daniela»
Inserita il 21/11/2008
Neve
Riflessioni
Cristalli di neve
sguardo fisso
verso la montagna
il sole incomincia
a illuminare le vette.
Cuore aperto all'infinito
con la forza di risalire
alla luce.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«il sole sorge sempre... e ogni giorno è un nuovo giorno
da vivere...»
Commenti di altri autori:
«I ghiacciai si illuminano alla luce del sole, esprimendo forza e bellezza e donando all'anima nuova vigore per intraprendere una giornata che ci auguriamo altrettanto radiosa... Bella, piaciuta molto.»
«La bellezza della montagna e della neve e il sole che sta per sorgere fanno emergere la gioia di vivere dell'autrice. Poesia che denota grande serenità. Molto piaciuta.»
«Anima libera, serena e felice di essere per ciò che è Libera di abbracciare un nuovo tempo, d'incamminarsi per un diverso viale... Bella, molto, molto bella! piaciutissima»
«Una breve bellissima, candida come la neve baciata dai raggi del soel di un nuovo giorno, una luce che risalta il bianco della neve e un cuore sereno come il cielo, una luce che dona il suo calore e illumina i suoi pensieri per far sparire ombre nascoste... Versi in cui ognuno ci si può ritrovare... .»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.