Visitatori in 24 ore: 8’354 1020 persone sono online Lettori online: 1020
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«permettetemi di sognare l'incontro con il padre che non ha mai conosciuto... le radici... il richiamo... voler conoscere la verità su se stessi
Il buco nero resta sempre in noi, figli diversi...»
Commenti di altri autori:
«... sogna Rosy... è nei sogni che si racchiude l'essenza della Verità... e chissà che un giorno non avvenga davvero. Mi hai fatto commuovere, tremare... ho sentito in me le tue emozioni... ed è questo che io chiamo Poesia...»
«Non ancora giunta alla fine e già il mio pensiero era lì in quegli ultimi versi e già soffrivo - talmente grande il dolore che è in essi - Ancora una volta commossa - quei lucciconi ormai sono di casa con questa nostra carissima autrice. Sentitiiissiiima!.»
«E' un sogno bellissimo che un giorno potrà avverarsi... fosse l'ultimo della nostra vita... Calda ed emotiva, rispecchia la tua anima, i tuoi desideri, il tuo cuore, Piaciuta moltissimo.»
«Un sogno bellissimo e commovente che auguro all'autrice di realizzare. Leggittimo il desiderio di incontrare un padre sconosciuto e ammirevole la voglia di accoglierlo in famiglia e il perdono, nonostante il dolore provato durante l'esistenza per l'assenza di una figura paterna che la amasse e guidasse, per non parlare della cattiveria che spesso i figli che non sono cresciuti con un padre devono subire. Stupenda.»
«Rosy la tua mi ha fatto venire la pelle d'oca per la profondità e il modo in cui è stata scritta. Penso e immagino quante volte mia figlia possa aver desiderato ciò che hai scritto. Teneramente forte.»
«difficile dire della grande maestria dell'autrice nell'immaginare ciò che in realtà non è mai avvenuto riuscendo ad immedesimarsi in un contesto che lascia l'amarezza del non averlo vissuto ed è per questo che ciò risulta grande, molto grande, un animo profondo e vero... i miei più grandi»
«Gia' questo perdono ti nobilita'...spero tu possa davvero trovare parte della tua carne... Una poesia di forte intensita' emotiva che tocca il cuore... Bella bella!»
«sempre versi toccanti sempre versi che emozionano e toccano il cuore, sogno più che legittimo il tuo, privo di rancori e odio ma solo amore, molto bella davvero brava Rosy continua a donarci queste perle di poesia un abbraccio»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.