Visitatori in 24 ore: 8’688 716 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 714
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’349 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
«...è così che mi piace "sognare" una storia d'amore futura... non è la mia... l'ho immaginata ieri sera... sarebbe bello avere nella tua mano una mano calda sicura buona che ti conduca fiduciosa... lasciatemi sognare... in questa domenica ancora sonnecchiosa ... un abbraccio»
Inserita il 16/11/2008
Conchiglia
Impressioni
Sulla riva del mare
Ho trovato una
Conchiglia
Color di tramonto
Amaranto.
Ho allungato la mia
Mano per
Raccoglierla e ho
Trovato la tua.
Nell'incanto del
Plenilunio
Hai aperto il
Mio cuore.
Insieme abbiamo
Proseguito il
Cammino
Oltre l'orizzonte
Del tempo.
Al chiaro di luna
Ascoltando solo la
Voce del silenzio
Il mare è diventato
Musica per noi.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Molto romantica e piena d' amore con uno splendido scenario naturale a fare da sfondo in una notte quasi da sogno con la luna piena che osserva e con le onde del mare che diventano musica. Molto tenera e piaciuta.»
«Un bene grande e prezioso trovato insieme e raccolto con due mani chiude dentro di se una storia d'amore solida che gli può garantire un lungo futuro»
«Dolcissimi e bellissimi questi versi che anche se scritti pensando ad un sogno leggendoli sembrano molto reali, è un auto augurio bellissimo. Molto bella la poesia.»
«parole e sogni... sogni e parole... e la vita continua sul filo delle speranze immersa nella realtà che non é tale... noi vogliamo, speriamo, desideriamo e... scriviamo . Fantasticherie? no! solo ciò chel'anima anela... bellissima proprio per la spontaneità con cui é sgorgata»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.