Visitatori in 24 ore: 8’672 889 persone sono online
1 autore online Lettori online: 888
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Antonio Biancolillo ♦ Anna Eustacchi ♦ Giovanni Ghione
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
«Il vero Amore NON conosce distanze... il vero Amore supera tutto... ma solo se è grande e immenso... l'importante è sempre riuscire ad avere un diaogo sincero e onesto... e avere la voglia di incontrarsi ogni volta come fosse la prima volta con gioia e amore... la vita senza amore è come un cielo senza stelle e chi ha la fortuna di averlo dovrebbe saperselo tenere ben stretto e non lasciarselo scappare via... e lottare sempre per mantenerlo vivo nonostante la distanza... un abbraccio»
Inserita il 15/11/2008
La distanza di un Amore
Impressioni
Un bacio ancora
Dato alla svelta
Non sai staccarti
Da Lui.
Piano piano
Stacchi la tua mano
Dalla sua
E dolcemente mormori
Arrivederci Amore Mio
Tante piccole lacrime
scendono
Sul tuo viso
Ogni notte il tuo
Letto è così grande
E gli scrivi ancora un po'.
la distanza di un amore
tiene lontani i Vostri corpi.
Asciuga i tuoi occhi
Leggi nel tuo cuore
Ritrova il suo sorriso
Tra i petali
Di un fiore
Cammina sulle stelle
Le nuvole faranno
Da rifugio al Vostro
Amore
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«A tutte le persone che vivono... la distanza di un Amore...»
Commenti di altri autori:
«E' disperatamente doloroso non vivere acanto al proprio uomo, almeno per me. Amori lontani... lacrime e gioia immensa quando ci si ritrova Bella e dolcissima questa tua Piaciuta moltissimo»
«Quando due persone che si amano non possono stare vicine la lontananza è dolorosa, anche se quando si incontrano si vivono momenti di felicità, una nuova lontananza porta altro dolore e il rapporto finisce per diventare più sofferenza che gioia. Piaciuta.»
«distanze o no il vero amore supera tutto... kilometri, regioni. stati... ed è molto bello quando c'e' la possibilita' di rivedersi... sembra di rinverdire un amore... Veramente bella!»
«Anche se il quotidiano vivere la vita ci fa stare lontani, nulla può fermare di essere vicini con il cuore, parole ed i pensieri per te... Condivisa e piaciuta»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.