Visitatori in 24 ore: 8’455 972 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 970
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Bellissimi ricordi di un amore giovane appena "assaggiato" che ha dovuto fare i conti con la triste realtà di un precoce addio rivive la sua felicità e il suo dolore nel fiore racchiuso nelle pagine di un libro»
«Questa anima dolce mi prende sempre, versi di una nostalgia che fanno male al cuore, spesso mi chiedo perché amori così grandi così unici debbano portare sofferenza nel cuore invece che continuare a essere felici, questa vita è beffarda si diverte a farci stare male per certi aspetti è proprio ingiusta... ci dobbiamo sempre fermare a questa maledetta stazione di dolore... versi struggenti che mi hanno colpito come uno schiaffo perché molto sentiti e condivisi un abbraccio a Rosy e tutta la serenità e felicità che merita per la sua bellezza visibile agli occhi e per quella che ha dentro.»
«Aver vissuto un grande amore da un senso alla tua vita. I sentimenti importanti sono così...quando si spengono portano inevitabilmente a soffrire: Soltanto nella favole si conclude tutto con la frase ...e vissero felici e contenti! Restano i ricordi e quelli nessuno te le porterà via. Chiunque viva una grande amore può ritenersi fortunato perché non è concesso a tutti amare ed essere amati. Bellissima ...piaciuta moltissimo!»
«Ricordo di un grande amore che attraverso un fiore ritrovato in un libro ritorna prepotentemente alla memoria. Versi stupendi ricchi di sentimento. Molto piaciuta.»
«trasportati nel tempo dai tuoi versi assaporiamo gioie e dolori di un'amore pieno vissuto intensamente... dolcezze che restano nell'anima... bella, piaciuta molto.»
«...la stazione del dolore - bastano queste poche parole per capire quello che l'autrice sente entro di se per quell'amore che preme sul cuore - è bastato ritrovare un fiore fra quelle pagine che immagini profumate potessero riportare alla luce ricordi belli e brutti del passato.»
«fermarsi ripartire la vita è fatta di tante stazioni momenti che segnano luoghi momenti che ci danno suggestioni e scenari didderenti il dolore visto di contralto spesso è la forza che si fa male ma che spinge il nostro animo a essere migliore ... nel animo io tuo sento una grande forza perché tu col dolore hai viaggiato molto ed hai saputo amare tanto»
«Quanti ricordi dalle pagine di un libro... quasi per caso si ritrova un ricordo del passato, un fiore che racconta tante promesse, un fiore ricevuto e conservato quasi come un contratto d'amore... ormai svanito ...dolore sussurrano ora i pensieri... MOlto bella»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.