Visitatori in 24 ore: 8’644 920 persone sono online
1 autore online Lettori online: 919
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«amore totale ed esclusivo diviso dal destino si aggrappa ai ricordi per sopravvivere - una ridda di emozioni emergono a riportare costantemente in vita gioie e tristezze»
«un tuffo nei ricordi con un velo di malinconia che traspare e vive nella mente della nostra Rosy,
Riassapora pure quei "profumi" che tanto amore ti ha saputo donare ...fa bene al corpo e all'anima ma continua ad amare l'amore... anche se un nuovo amore non sostituisce l'avuto, certamente, ma sarà sempre l'essenza x il tuo vivere futuro... piaciuta davvero...»
«Quando leggo queste poesie il cuore si fa piccolo e resto a immaginare il dolore che trasfigura l'Anima per un Amore che vive adesso in Cielo. Salendo sulla collina ci si può avvicinare di più ed ascoltare nel fruscio delle foglie le parole che ancora dovevano udirsi... per tutti gli anni a venire. Il vento carezzerà le guance come fossero suoi baci perché Lui è lì e così si manifesta. Profonda e dolce come l'autrice.»
«ci sono amori che lasciano una scia dentro all'anima che portiamo sempre addosso, come una seconda pelle... e questi saranno sempre con noi, nutriamoli con la gioia di averli vissuti... bella e dolce!»
«Un tuffo nei ricordi, un amore fresco e dolcissimo che l'autrice descrive con versi che scaturiscono dal cuore. Amaro il rimpianto per la grande perdita subita che ha lasciato un segno indelebile come in una favola dove l'amore è uno e uno soltanto. Romantica, struggente, bellissima poesia.»
«che bello Rosy ...questo ricordo struggente che non ti lascerà mai, certe persone non hanno paragoni rimangono eterne in noi e mancancano tanto troppo sembra che il resto del mondo non esista... struggente bellissimo il tuo modo di esprimere emozioni»
«Rosy non ho parole...è una poesia stupenda e sono ricordi non impressi su carta... ma incisi sul cuore... versi bellissimi che fanno piangere l'anima per questo amore... oltre ogni misura...»
«L'amore è un privilegio che ci viene riservato, non importa quanto possa durare: un'ora, un giorno o tutta una vita. Il dolore per la perdita di chi si ama ti distrugge profondamente l'anima e ti fa vivere un eterno rimpianto. Comunque chi hai veramente amato ti resterà sempre accanto e sarà sempre tutto per te, Principessa. Condivisi tutti i versi e sentiti profondamente... piaciutissima»
«L'amore è come il vento... si vorrebbe... ma non si puo trattenerlo per sempre... ricordati pero' la sua freschezza... bella poesia . ...bei ricordi...!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.