Visitatori in 24 ore: 8’415 1047 persone sono online Lettori online: 1047
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Un grido liberatorio, verso un amore perso. Rosy, intensa questa poesia. Sento che le parole ti escano dall'anima. Molto piaciuta anche se triste. Ricorda quello che ho scritto ieri. Un abbraccio»
«Il tempo ...solo il tempo... e forse non solo quello ...lenira' il tuo dolore per l'abbandono che una rapace sirena ha saputo guidare... bella poesia con stille di dolore che quasi si possono toccare... brava!»
«In questo ambiente di nebbia, tutto appare quasi irriconoscibile. Gli sguardi, i nostri pensieri, i volti intorno sembrano non essere in questa disperazione. Una certezza è l'amore perduto e il pianto di dolore che solo l'autrice può capirne l'intensità. Momenti di rabbia e di abbandono si impossessano dei pensieri. Condivisa pienamente in tutta la sua disperazione.»
«essere un ricordo da cancellare... non riconoscerere più i volti... la consapevolezza del tempo che distrugge un amore che sentimo ancora dentro la scelta delle frasi è toccante bellissima»
«quasi una denuncia all'amore che ha abbandonato l'autrice per un volto nuovo
Sai potrei dirti che "chi non ti ama nn ti merita" ma è una frase troppo scontata e monotona, invece dico solo che a volte ciò che perdiamo vale la pena di essere perso... toccante nel significato forte nei sentimenti, purtroppo ancora vivi.»
«Davvero bella nella sua tristezza. Un dolore soffocato da una nebbia di indifferenza e di abbandono, ma che non cade nell'acredine o nella rabbia perché l'animo dell'autrice sa che comunque aver dato amore non è mai tempo sprecato, anche se non tutti se lo meritano. Piaciutissima e bràva!»
«condivido quello che ha scritto Rosa, anche se credo che un uomo non abbandona mai per una donna. il rapporto è già distrutto prima del tradimento.
si cerca altro quando l'amore è finito. su quello non ci si può fare niente.
le colpe sono da tutte e due le parti. Chiediti dove puoi avere sbagliato. Inutili vittimismi non servono. questo mi ha insegnato l'esperienza»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.