Visitatori in 24 ore: 8’432 865 persone sono online Lettori online: 865
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Questa non è una favola ma una fantastica avventura che ho vissuto in una foresta canadese! Avevo una paura da matti, tutto si è risolto in un fantastico straordinario incontro che non scorderò mai!»
Commenti di altri autori:
«...Rosy... che dire... bellissimo ciò che descrivi... Gli animali... sono gli esseri più belli che questo mondo ci offre... e sanno riconoscere... non sanno giudicare... Ti abbraccio...»
«uno straordinario inconro con la natura, come straordinaria è l'autrice della storia vissuta, affidarsi alla volontà e consapevolezza che il trasmettere l'ammirazione per ciò che ci è di fronte per fronteggiare la paura ha fatto tranquillizzare chi era di fronte... poi si avvicina fiducioso. chi dei due aveva più paura? Si sono temuti a vicenda, ma il più forte è stato chi ha trasmesso l'amore. Bella»
«Bella avventura delicatamente descritta, doce s'avverte dapprima il palpito di paura e poi la tenerezza dell'incontro. Originale e avvincente, piaciuta e riletta.»
«La natura... gli animali liberi, così più profondamnte... umani di certa umanità. Si percepisce nei veris dell'autrice tutta la trpidazione del momento. Piaciuta»
«Stupendo incontro fra due anime selvagge! Mi ha commosso la delicatezza con cui viene tracciato lo stato d'animo dell'autrice che ci fa rivivere la sua stessa grande emozione: un fusione della sua anima con lo spirito della natura dove paura, ammirazione e rispetto si fondono per dare spazio alla vita. Splendida Rosy! Grazie!»
«Ritengo che si sia trattato di un incontro pieno di timore ma veramente stupendo .Gli animali, contrariamente a troppi uomini seguono una sorta di" etica " fornita dallo loro instintualità. Piaciuta moltissimo»
«Un incontro così non è da tutti i giorni - perché hai aspettato tanto a comunicarcelo? - Quando nel cuore dell'uomo c'è amore, anche gli animali arrivano a comprenderlo abbassando la testa, girandosi ed andando via scodinzolando. Una poesia da urlo.»
«Bellissima Rosy! L'incontro con una creatura solitaria, chiusa e misteriosa. Gli animali cmq sentono l'anima buona e sensibile. Hai trasmesso l'immagine ed il senso tra le righe. Piaciuta molto.»
«"...hai mostrato i denti, io... l'anima... non avevo altra arma". L'essere sincrono con la naura è nell'anima dell'uomo e non sempre si è capaci di scoprire la nostra anima, a meno che la sensibilità superi il livello umano, e così si è sincroni con il mondo. Molto molto bella.»
«Capacita' espressiva dell'autrice, la quale sentendosi in sintonia con il lupo, creatura misteriosa, comunica come tutti facciamo parte di uno stesso universo, molto bella.»
«da brivido e da dolci lacrime. io amo i lupi da sempre e ho la mia parte bambina legata al mito del lupo, alla leggenda ispirata da Jack London. ho sentito la tua mano tramutandomi in lupo, ho sentito il suo pelo tramutandomi nella tua anima... grazie
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.