Visitatori in 24 ore: 8’388 928 persone sono online Lettori online: 928
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Si, anche l'anima bisogna donare se si ama veramente, con tutto il cuore con tutta te stessa. Quanto viene usato l'amore per i propi fini e poi messo da parte. L'autrice ci dona l'essenza di quello vero, quello da dare senza condizioni; non si da per ricevere, si da per amore.,annientare se stessi. Un amore così forte che ognuno cercherebbei. un amore invidiato quello che ci partecipa l'autrice, nel cogliere l'essenziale, dove tutto l'universo si muove per amore, condiviso o non. Completa sintonia.»
«Giurato si... ma l'anima ti appartiene è troppo intima per dividerla in due. Il giorno che risalirà al cielo ci andrà da sola quindi la devi custodire tu. Un abbraccio»
«L'amore è questo donarsi anima e corpo, essendo un sentimento irrazionale non ci si può mettere a fare i conti con il pallottoliere: " ti ho dato, mi hai dato, hai preso ecc." L'amore è questo assolutamente incapace di calcolo, altrimenti che cos'è? Sensazioni condivise e descritte mirabilmente... Brava.»
«Soltanto la chiusa basterebbe per far capire quanto amore esiste nell'animo di quest'autrice che è sempre pronta a donare tutta se stessa senza mai chiedere niente in cambio.»
«l'amore... a volte solo parole al vento... poesia che graffia e arriva fin dentro l'anima, molto sentita e molto condivisa... prima ti portano in alto poi ti lasciano cadere come un sacco vuoto... molto piaciuta»
«IL vero amore, non chiede, ma vuole solamente dare. L'autrice ama senza riserve, e il suo sentimemto è senza confini... ama, perdona, e si dona, con abbandono, con forza, amore infinito. Complimnti alla forza di questo amore che mai cede!»
«Splendidi versi ad urlare un amore grandissimo che va al di la del ricevere e si nutre solo di se stesso. verrebbe quasi voglia di dire all'autrice che a volte non ne vale la pena di annullarsi a tal punto, ma chi non è stato innamorato? Piaciutissima»
«Bellissima l'immagine di quella ferita, che pur sanguinando, non trascina via con se' il sentimento che non muta in rancore ma vive inalterato, nonostante tutto. Condivisibile, scritta con partecipazione.»
«...Sembra strano come la nostra anima si conceda ancora a persone che a volte ci hanno fatto stare male. Eppure é così,si chiama amore o masochismo? molto bella, mi fa riflettere molto.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.