Visitatori in 24 ore: 8’455 964 persone sono online Lettori online: 964
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Grazie Amore mio
Amore
Vorrei scrivere versi questa sera
su queste pagine bianche
che altro non attendono
d'esser ricoperte da magiche parole
Mille pensieri offuscano la mente
problemi irrisolti,
paure non espresse,
inquietudini, apprensioni
distraggono la mente
Vorrei tesser un'ode
a te amore, per te Amore
che stanco riposi
qui accanto a me.
Ogni giorno mi doni la vita,
stringendomi urli ti amo
...spengo la luce
mi accoccolo vicino a te,
il calore del corpo
scioglie i nodi dell'anima
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Un amore sussurrato in maniera dolce e pacata. Versi lineari ma intensi che raggiungono il cuore di chi legge. Letta con amore e piacere. Bella poesia!»
«Condividere con qualcuno un letto e sentire il suo calore che ti scalda il cuore è una sensazione bellissima. Molte persone stanno vicine ma non scatta alcuna lucciola d'amore anzi è come se vivessero in uno stato di ibernazione da congelatore. Versi lineari ma molto belli.»
«Vanto alla tua penna sublime viaggiatrice di sogni, che dell'amore ne facesti culto e dell'amore fai ancora versi e dalle parole anche le più semplici Riversi.»
«Come sempre, le parole tue colpiscono Rosy! E poi fanno sognare... bellissima poesia d'amore. Parole dolci ed intense che fanno si che il lettore si trovi davanti l'immagine. Come se fosse in mezzo l'evento. Bellissima!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.