eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Tornado
Natura
Dove si nasconde
il vento,
il malumore
del tempo
s’alza d’improvviso
e come un enorme imbuto
succhia via
la quiete.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Descrizione perfetta per un tornado che miete vittime un malumore disastroso per un evento della natura che dovrebbe far pensare agli effetti climatici. Breve ma intensa per una raccolta che solo tu Fiore rendi unica»
«Questa lirica porta in sè due pensieri: quello implicito; dove il tornado è da considerare come un violento fenomeno della natura, dovuto agli effetti del clima, ove l’uomo ultimamente sta pagando a caro prezzo i suoi errori. E quello esplicito; che ha a che fare con la nostra quiete interiore. Quando il malumore della vita o del passato appare, si rischia di finire in un imbuto che porta all’aria tutti i nostri progetti o pensieri. Molto apprezzata, complimenti.»
«Una sintetica sintesi sul "malumore /del tempo" che scatena il " Tornado" ed il pregiato contrasto con la quiete! Direi la Forza della Natura nell’orizzonte di questa mirabile Poesia!»
«Pochi versi, in cui l’autrice descrive un tornado interiore o racconta la forza del vento? Bella riflessione, dovrei esaminare la poesia per recepire il messaggio!?!? Elogio alla nostra brava autrice...»
«La natura che con tutta la sua irruente forza sprigiona la propria rabbia per il poco rispetto che riceve dall’uomo... il malumore del tempo che riesce a togliere la quiete... ma la quiete si deve meritare e contro la Natura si può solo perdere... obbligatorio portarle rispetto... ne va della nostra stessa esistenza... Poesia concisa ed efficace»
«In pochi ed essenziali versi la Poetessa ha dato una originale e interessante del vento. Il vento è un elemento della natura che può essere dolce oppure irruente e distruttivo se si tratta di un tornado.»