Visitatori in 24 ore: 8’631 892 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 890
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«La Kiaraluna che preferisco: Dolceintensa e splendida! mi ass o c io in tutto, in ogni parola di ciò che hai detto di ciò che hai sentito, di ciò che hai pensato.
Non hai parlato solo per te, ma per tanti, tantissimi di noi.»
«Intensa commozione nel leggere questi stupendi versi, ci sentiamo profondamente coinvolti col cuore di genitori. Sei stupenda autrice, ci regali sempre grandi emozioni. Un abbraccio, grande!»
«Un brivido fortissmo attraversa l'anima leggendo questi versi e non c'è commento, non ci sono parole davanti ad un orrore che sembra non avere fine. I versi dell'autrice rendono perfettamente il significato espresso che, ognuno di noi, sa bene qual è!
Meraviglioso omaggio scritto con uno stile impeccabile... sebbene non si vorrebbe scrivere di tutto questo.»
«Stile meravigliosa si esplica in una lirica che è danza di versi e di profondi sentimenti dell'anima che piange di fronte ad un mondo, una società deprivata di tutto ciò che l'anima dell'uomo sfama... la miseria e l'orrore impera!»
«DELICATAMENTE FANTASTICA prende il cuore sei meravigliosa splendida poetessa fai entrare nel cuore quel sentimento umano che ti distingue... complimenti con tutta l'anima»
«Un animo sensibile, sente nel suo profondo tutte le brutture del mondo... e l'anima non tace ed il suo urlo nasce in questi splendidi versi, toccanti e veritieri!"! Un inchino alla tua sensibilità ed ad Yara... nel silenzio, una preghiera!»
«Raffinatissima e intensa, l'autrice posa i suoi versi, su drammatici eventi che ancora accadono, rilasciando un alito di tormento nel nostro animo...»
«Si rinnovano ancora le angosce provocate dalla crudeltà e dalla vigliaccheria umana... ci si domanda fino a che punto potrà mai arrivare la ferocia di esseri dotati di un'anima... inutilmente! Stupenda è dir poco...»
«dolore che si aggiunge ad altro dolore finirà mai tutto questo? versi che toccano il cuore intensi e nella sua profonda tristezza e amarezza bellissimi»
«Figli strappati alla vita con crudeltà. Cade una stella che brillava di sogni. Bella riflessione sull'assenza di umanità. La ferocia dell'uomo a volte supera quella delle bestie. Molto intensa. Grazie per l'emozione che ci hai regalato.»
«Figli strappati alla vita con crudeltà. Cade una stella che brillava di sogni. Bella riflessione sull'assenza di umanità. La ferocia dell'uomo a volte supera quella delle bestie. Molto intensa. Grazie per l'emozione che ci hai regalato.»
«Figli strappati alla vita con crudeltà. Cade una stella che brillava di sogni. Bella riflessione sull'assenza di umanità. La ferocia dell'uomo a volte supera quella delle bestie. Molto intensa. Grazie per l'emozione che ci hai regalato.»
«Di grande spessore i tuoi versi... danno l'esatto significato di quanto possa essere caro e rimpianto il rimanere offesi nell'amore di genitori... Bella davvero!»
«Versi nobili e curati, mentre si accompagnano ad una melodia che rende l'orecchio gioioso, ma il cuore spazio di gioia non incontra e si perde nel dolore che riesce ad evocare la nostra autrice per la denunicia di avvenimenti così drammatici! Sentita molto.»
«è un dolore forte, qualche mese fa sara, ora yara, ma come si fa a prendersela coi bambini, adolescenti che si aprono alla vita? sono sconvolta, almeno trovassero l'omicida, anche se magra consolazione è la giustizia. una preghiera x questo nuovo angelo, bellissima e condivisa»
«Figli amsti coccolati, riscaldati, protetti e poi... figli a cui un mostro o più mostri infliggono coltellate sino a spezzarne l'esistenza... figli che popolosi occupno posti di prestigio nel Cielo ma che a noi mamme, a noi papà...silenzio le anime dei genitori sono spente Bellissima poesia che porto via con me un fascio di rose rosse per YAYA e per te, MADRE che ne hai cantato il dolore»
«Credi dolcissima Poetessa Kiaraluna, il dolore ha serrato la mia bocca, il mio cuore è scosso e fremente per questa notizia incredibile... ma vera. Abbiamo figli e per loro speriamo il meglio di noi. E poi? la Malvagità li strappa, quando sulla loro bocca la parola Mamma è ancor più dolce e tenera. "Mamma"avrà detto Yara, e la madre che era lì accanto a sè,non poteva risponderle. Stupenda e commovente. Grazie.»
«Versi delicati che ci ricordano come tanti ragazzi vengono strappati alla vita precocemente per mano di mostri. Tanta parole sono state dette negli ultimi mesi su Sara e Yara, troppe, speriamo ora che la giustizia possa fare il suo corso e nel silenzio, con cuore sincero, innalziamo per loro e per tutte le vittime innocenti una preghiera al cielo.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.