Visitatori in 24 ore: 8’633 958 persone sono online Lettori online: 958
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Voglio Amarti
Amore
Raccoglierò i tuoi pensieri,
li farò miei
cercando di amarti
come desideri essere amato
A piedi scalzi m'incamminerò
tra le pieghe dell'anima
per estirpare ogni tuo dolore,
medicherò le ferite
coprendole di baci,
berrò le tue lacrime
come fonte del sapere
Mi stringerai al petto
fino a farmi penetrare in te
perché sia il tuo stesso sangue
a dar linfa al mio essere
Danzerò per te
innanzi ad un falò,
sotto le stelle,
avvolta da drappi di seta
che dolcemente farai scivolare
per amarmi,
per farti amare
oltre l'eternità
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Un abbraccio affettuoso a tutti voi, serena domenica»
Commenti di altri autori:
«Una lirica emozionante ed intensa. Versi d'amore e dedizione che inducono a pensare quant'è bello donarsi senza mentalismi e paure. Bellissima poesia, brava Rosy. Una dolcissima domenica anche a te.»
«Sensazioni ed emozioni che solo l'Amore può dare. Quel donarsi completamente senza compromessi e senza remore significa amare dal più profondo del cuore. Bellissima poesia dolce in ogni verso»
«Questa dedica d'amore di grande intensità proviene dalle profondità di un animo nobile, che sa come si ama veramente un uomo! Più di sempre una lirica di grande e infinito sentimento! Plausi infiniti, poetessa che stili i tuoi versi con l'anima e con il cuore!»
«La dedica di una donna all'amato e all'amore è sempre espressione di grandi emozioni, perché solo il cuore di una donna sa offrire tutto se stesso... Veramente intensa e bella!»
«Quando il donarsi è così forte l'amore stesso s'inchina ad un cuore pulsante e carico di quel fervore che solo chi ama profondamente sente in tutto il corpo, cuore e mente! Una carezza d'ali questa poe, meravigliosa nei suoi versi dolci, teneri e... innamorati!!"!»
«Straordinario desiderio di donarsi, fondersi in un unico falò. Meravigliose immagini che evocano intense emozioni in cui è dolcissimo immergersi. Molto bella Rosy, inchini e applausi!»
«Amore sconfinato cerca i mille e mille modi di esprimersi e manifestare alla persona amata la grandezza di un sentimento incontenibile e meraviglioso SPLENDIDI VERSI»
«Impulso d'amore che spinge la donna verso l'amato, disposta a tutto sentimento vero, incondizionato, desiderio di donarsi fino a raggiungere la fusione dell'anima. Stupenda come sempre!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.