Visitatori in 24 ore: 8’450 951 persone sono online Lettori online: 951
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Tenerezza e sensibilità della parola "Mamma" che solo una Grande Poetessa può descrivere nella sua totale bellezza e nel suo fascino. Richiamo a quelle cinque note che per essere bene pronunciate invitano le labbra a toccarsi due volte in un dolcissimo bacio. Sei Grande Poetessa rose per te. Segnalibro»
«Mi hai commosso... nella sua tenerezza è di una bellezza disarmante... apre il cuore e trasporta nell'intimo rapporto dell'amore più puro e più grande... Incantevole...»
«Le cinque note comuni a tutte le donne. Le cinque note che rimangono sempre nel cuore. Le cinque note che molti cantano e sfortunatamente ci sono tanti che non le cantano più. Lirica bellissima che tocca profondamente il cuore del lettore»
«Ad una prima lettura sembra d'inoltrarsi in una poesia d'altri tempi talmente le immagini riescono a parlarci con apparente semplicità – delicatissima come sempre, per qualcosa che portiamo nel cuore.»
«Quelle prime note che le labbra riescono a scandire... cinque note per una sinfonia... la sinfonia dolcissima e delicatissima dei tuoi versi... Un canto che arriva intenso e pieno di emozioni... Apprezzatissima...»
«Mamma!...Che dolce suono... Talvolta mi accorgo di invocare la mia mamma che è lassù e sono convinta che il mio richiamo le arrivi. Poesia apprezzata che mi tocca molto.»
«infinita tenerezza che tocca il cuore e commuove questa tua poesia, la mamma è l'angelo custode per ogni figlio, l'amore della mamma è come l'amore di DIO, bellissima,»
«Questa lirica è di una bellezza interiore avvolgente e infinita, tocca le corde più profonde e le fà vibrare per amore, la forma più grande d'amore che l'universo conosca! Una rosa Anna, incantevole è poco!»
«Ho letto questa poesia appena arrivato su questo sito. Ho aspettato il giorno della mia quinta poesia per commentare quest'ode bellissima. "voce travasasti dal tuo ventre" geniale, una forma poetica, una rappresentazione della maternità descritta in modo originale ed emozionante. "come si fà di calce e petre fondamenta" come sopra. Questa poesia mi ha particolarmente colpito, è proprio stupenda. Veramente complimenti.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.