Visitatori in 24 ore: 8’357 1082 persone sono online Lettori online: 1082
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Versi delicati e dolci che racchiudono tutto l'amore di una madre che vede rinnovarsi il miracolo della vita nel ventre di sua figlia. Una sensazione che deve essere provata per essere capita e in questa poesia riesci molto bene a farla percepire. Complimenti!»
«Solo una madre poteva comporre simili versi. Grande il dono della maternità che viene trattato con una grande delicatezza e molto amore. Dolcissima poesia di buon auspicio, molto piaciuta!»
«il miracolo della vita si ripete in questi splendidi versi, l'amore infinito di una madre, una sensazione che rimane intrinseca nell'animo femminile, un forte sentire la vita, l'amore... esser madre è bellissimo, esser madre per la seconda volta di più!Una sensazione di serenità, di profumo di fiori, di profumo di vita...»
«Si risvegliano ricordi accantonati, si svolge velocemente il film di una vita di quella bambina diventata donna che sta mettendo al mondo il frutto dell'amore, sta donando a sua volta nuova vita. Quale soddisfazione più grande di una madre? di vedere la figlia diventare mamma. Versi dolcissimi. Congratulazioni Rosy.»
«Quanta è commovente questa tua, come avrei voluto srcriverla io questa bellissima poesia, ma aspetto e chi sa, che non avrò anch'io un giorno la gioia che proverai tu fra non molto... che dire, speriamo sia femina?»
«Quanta grande emozione leggere questi versi che preannunciano uno dei più grandi miracoli... la nascita di una vita. La tenerezza che cresce di giorno in giorno nel ventre capace della madre che nutre, protegge. Grazie per questa tua bellissima.»
«vertigine di tenerezza immensa... intense e commoventi le parole del tuo componimento/annuncio. assolutamente contagiata dalle tue emozioni e dal tuo sentire! ti ringrazio per questa meraviglisa condivisione!»
«il miracolo sei tu meravigliosissima POETESSA mi hai fatto emozionare...è gioia... sei mirabile interpretazione del soave... con tantissimi ... che volano dal cuore... stupendamente fantastica... complimentissimi... BACIO»
«Quel miracolo stupendo della maternità che si ripete e si rivive intensamente con l'anima, quando ne è coinvolta la propria figlia, in un effondersi di sensazioni davvero stupende...»
«Straordinario inno alla vita che si rinnova nel sangue del nostro stesso sangue. Struggente dedica di purissimo amore che inebria e commuove Rosy, davvero bellissima.»
«Tu che piangerai... Stupenda chiusa di una stupenda lirica sgorgata da un immenso amore, dalla gioia di rivivere "il miracolo" nel grembo della propria figlia. Emozioni sensazioni, brividi, profondamente condivisi da u a madre- nonna. La differenza è che tu hai saputo esprimere tutto ciò con meravigliosi versi. !»
«Che amore grandioso che si tramanda qui da madre in figlia in nipote... Una cornice che fa da richiamo a quel sentirsi sempre madre non solo della propria figlia, ma anche della nuova e futura nascita... quell'istinto che ti porterà anche a rinnovare il tuo istinto materno per la tua bimba che avrà bisogno di te... E' stupenda questa poesia Rosy così dolce che mi commuove! Grazie di cuore!»
«Ogni volta che si rinnova il miracolo della natura è l'affermazione dell'amore... l'amore della maternità, massima espressione del cuore e dell'anima... nonna... Bellissima!»
«Un grande sentimento d'amore materno che passa da madre in figlia, figlia in madre e così continua... nella sua grandiosità e purezza di cuore che come l'amore viene trasmesso, contagiato alle generazioni che seguiranno, rendendo questa meravigliosa catena nei secoli, un grande miracolo d'amore!»
«Un'esperienza che è quanto di più emozionante si possa provare nella vita. Il frutto del nostro frutto. La vita che si rinnova... E che rappresenta la nostra continuità, nel tempo... Bellissima!»
«versi meravigliosi, la grande gioia l'attesa del nipotino: vita della propria vita, poesia scritta dal cuore di mamma, amore supremo che incessante dona come dono immenso i figli ed i nipoti! , grazie Roy la conservo preziosa, emozionatissima condivido»
«bellissimi versi pieni di gioia, colmi di aspettative splendide...
e si rinnovano i ricordi, si percepiscono le emozioni...
un evento indiscutibilmente Grande, com'è Grande l'essere Madre,
è la soddisfazione più bella, vedere il rigenerarsi del tuo stesso sangue in una vita nuova...
immensi applausi a tutti voi per il miracolo che si verificherà ...
una bellissima Futura Nonna!»
«che altro aggiungere? ...come madre comprendo e condivido il tuo pensiero che è espresso in versi dolcissimi e delicati, come solo una madre può sentire, una madre come te che ha sofferto, aggiungo. Un abbraccio cara»
«...un'emozione di infinita tenerezza soffia attraverso questi delicatissimi versi, in cui l'Autrice svela un momento di indicibile gioia e commozione, riuscendo a trasmetterla intensamente a chi legge... fiocco per conservare questo momento...»
«Un'emozione, un regalo che non ha prezzo. Il diventare mamma è un'emozione unica nella vita, specie per chi ha sofferto, segna un po' un riscatto della vita. Dolcissima e condivisa Rosy, abbraccione! Molto piaciuta!»
«Bellissimi e dolcissimi versi che come madre l'autrice dona alla sua figliola prossima madre. Lirica molto delicata, emozionante ed amorosa piaciuta tanto e letteralmente gustata. Complimenti.»
«Dolcissima lirica che inneggia alla vita che si rinnova e riempie il cuore materno di gioia e orgoglio. Commovente e appassionata. Grazie che ci hai permesso di gioire con te. Complimenti e inchino Poetessa. Mimì»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.