Visitatori in 24 ore: 8’335 1049 persone sono online Lettori online: 1049
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Fantasy
Erotismo
Armonica emozione
estirpa desinenze al suono gutturale
si stempera
pellicola di fuoco
al gioco espanso nell'estatico colore
esala dallo sguardo
fluire sequenziale in divenire
acceca l'iride l'afflato respirato
suadente ispirazione
a labbra schiuse
subliminale
messaggia l'intimo volare
fantasmagorico viaggio ad ali tese
annidato
nei voluttuosi pori
offre setosa brama d'elegante seduzione
ha mille sfumature
sbocciate sotto il palmo della mano,
sottile
detta legge
lo spasmo ebbro e variegato
del piacere
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Perché in erotismo? L'avrei inserita in riflessioni poiché questa sublime poesia è il canto di un pensiero ove l'erotismo è iper velato Due anime incantate in quegli afflati che accecan l'iride... in quelle labbra socchiuse desiderose solo di unirsi... Straordinaria poesia Un fascio di rose rosse e mille applausi, Kiaraluna»
«Una sensazione di calore invade leggendo questi delicati e ricercati versi, passione al calor vivo, sottile ed elegante eros sotto una velo di seta rilucente. Veramente bella ed accattivante.»
«Una poesia che "dice e non dice" lasciando spazio all'immaginazione come il classico abito "vedo non vedo" che risulta molto più seducente di un nudo integrale proprio perché accende i sensi attraverso la fantasia. Il risultato è un eros velato, quasi lo definirei delicato. Bellissima poesia!»
«Un eros che sa esprimere l'amore fisico in quella forma sublimatica che non lo rende mai fine a se stesso; ma lo avvolge di tutte quelle mille, delicate sfumature di cui ha bisogno lo spirito.
Di cui ha bisogno l'amore.
Bellissima!»
«Erotismo soft, elegantissimo e piacevolmente solleticante... una lirica che ha il potere, leggendola, di incantare la mente e trasportarla nei meandri della fantasia erotica... Bellissima!»
«Messaggi subliminari, che carezzano di brividi e sensazioni versi e parole. Stupenda poesia per questa autrice meritatamente autrice del giorno. Un grande applauso e complimenti!»
«Un eros che ha tutta la delicatezza di un amore sblime... due corpi che sanno raccontare le emozioni ben sviluppate nella raffinatezza dei versi... lasciando libero il pensiero del lettore nelle immagini raffinate della passione... Molto apprezzata...»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.