Visitatori in 24 ore: 8’418 939 persone sono online Lettori online: 939
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«candida e pura coltre che non perdura soffice bianca scultorea che ammanta tutto s'insonorizza e placa la frenesia cristallizzando: la solitaria voce della neve.»
«e si sente quella voce fioca... lenta, calma... traspare e si sente attraverso i versi... si fluttua piano... assaporando piano questa incantevole poesia... piaciutissima»
«Stelle siderali che scendono candide dal cielo e silenziosamente placano la voce dell'anima. Suggestive sensazioni danno i fiocchi di neve che scendono dal cielo incredibilmente silenziosi... versi molto belli infondono all'anima intense emozioni»
«Con pochi versi l'autrice ha saputo descrivere, magnificamente, un evento della natura incredibile che suscita sempre grrande emozione... Grande raffinatezza»
«Questa poesia è molto suggestiva, scendono i fiocchi di neve nel silenzio e nel gelo... sembrano, però tante note che riempiono l'universo, il nostro Dolce e particolare poesia che elargisce serenità Come sempre, Kiaraluna, milioni di fragorosi applausi»
«Incantevole poesia, dove il candore della neve pervade ed emoziona. Il suo scendere lieve silenziosa e taciturna ha la voce della quiete. Straordinaria poesia!»
«Gran poetare è questo! Si percepisce essenza di cose cha vanno al di là degli sguardi degli occhi e trovano le parole esatte del loro vivere ed esistere e tu con gran maestria e talento dai voce a tutto ciò. Bellissima e pregiata lirica che va riletta incessantemente!»
«come riuscire a dare voce anche ad una cosa semplice come la neve ...poesia candida ma piena di significato per rendere vita a questi freddi cristalli che scendono sal cielo... sempre sapienti i versi... grande ammirazione per l'autrice»
«Con la leggerezza dei pensieri lentamente si insinua nell'anima come una bianca e soffice coltre che tutto copre e addormenta... sensazionale, incantevole, intensa poesia...»
«Hai dato una voce soave alla neve con un'anima senza macchia... cielo che si frantuma e come polvere di stelle siderale scivola giù. Delicatissima e suggestiva, piaciuta tanto. Br avissima!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.