Visitatori in 24 ore: 8’458 806 persone sono online
1 autore online Lettori online: 805
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Ti Lascerò Andare
Amore
Ti lascerò andare
se è questo che vuoi
Adesso, adesso
lascia sulla mia pelle
l'impronta delle tue mani,
tra i capelli
l'aroma del tuo profumo
sulle labbra
i tuoi baci
perché tu possa per sempre
rimanere in me
Ripercorrerò
le strade esplorate,
rivivrò i giorni
in cui mano nella mano,
ci giuravamo
eterno amore
Ti lascerò andare
se è questo che vuoi
Adesso, adesso
abbracciami,
stringimi forte a te
perché possa
io
non uscire mai dal tuo cuore
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«l'amore più grande... quello che privo di egoismo lascia partire il desiderio stesso pel proprio sentimento... il tutto condito da dolci e suggeastive parole... gran bella lirica d'amore»
«Spirito di sacrificio per qualcosa di molto grande come può essere l'amore – una dolce richiesta alla quale aggrapparci per poi vivere nel ricordo. Veramente dolce.»
«Ti lascerò andare... intensa e sofferta poesia ma se il sentimento non è reciprocamente forte da ambe le parti è inutile tenere legata a se la persona amata quindi si... con tristezza ma ti lascerò andare»
«imprimere nella memoria, nel sapore della pelle, nella carezza lieve il ricordo dei baci, di un abbraccio che trattenga quell'attimo x sempre. molto bella!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.