Visitatori in 24 ore: 8’374 1043 persone sono online Lettori online: 1043
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Amore
ascolta...
si solleva il seno
nel sospiro
e si riadagia, esausto d'ansimare
il ventre
che disegna la tua mano
nella mente
e geme, all'afona pronuncia
del tuo nome
è solo amore
quel fuoco che risale
lungo il corpo
è fame nelle mani
la smania della pelle fra le dita
la voglia di fusione del respiro
che si mozza
e torna a capo
ti cerco nelle tasche del pensiero
e lì ti chiamo...
amore
ascolta
sulla soglia del mio cuore
la tua voce.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Amore è tutto: possesso della felicità,l'unica ragione per cui il cuore continua a palpitare... per cui valga la pena di vivere... l'Amore è la vita...»
«Amore, certo! Ma la lirica di Anna, oggi,è erotismo puro che prorompe... incontenibile! Certamente è pur sempre erotismo di grande stile, eleganza e classe... ma erotismo rimane, erotismo ai livelli più sofisticati e coinvolgenti. Bella, sentita, credibile, spontanea questa poesia che ho colto in tutta la sua essenza... asolutamente formidabile. Complimenti, Anna, con fiocco di merito!»
«è vero, è solo amore... ma non è mai soltanto amore... perché l'amore è la vita stessa che reclama la sua dignità, è l'universo che ci richiama e ci avvolge... l'amore siamo noi. bellissima ed apprezzata.»
«L'amore è quel fuoco che risale lungo il corpo, è fame delle mani e la smania di sentir la pelle. Una vibrazione dal primo all'ultimo verso. Splendida Anna, arrivaaaa! Applausoni!»
«Una poesia che mi ha travolto per la bellezza delle immagini evocate e l'intensità del sentimento che prende forma attraverso i gesti ed il linguaggio. Versi che esprimono un flusso di emozioni che rendono la lirica preziosa ed illuminata dal vero amore. Sublime, opera meritevole di encomio.»
«Di grande dolcissima sensualità questo fondersi e confondersi con l'anima e il corpo dell'amato, amore sublime e sublimato in modo mirabile in questi stupendi versi!»
«il senso puro dell'amore in versi sensuali eleganti coinvolgenti espressi di dolcezza e d'intensità, eccelsa poesia complimenti Anna, poesia emozionante bellissima»
«Questo è proprio quell'Amore che scaturisce dal cuore, quello che ti fa sussultare solo al sentire il suo nome. Bellissimi e sensuali questi tuoi versi. Emozionante leggerli e sentirsi presi dalla loro dolcezza. Piaciutissimi... Complimenti.»
«Divina! Semplicemente divina questa tua lirica di alto pregio poetico che riguarda l'amore descritto da una penna sensibile e di grande femminilità. Mi ha colpito enormemente, da incorniciare!»
«Tantissimo calore in questi versi dove si percepisce chiaramente un delizioso sussurro d'amore... un sussurro che avvolge l'anima e il corpo. Lirica veramente stupenda.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.