Visitatori in 24 ore: 8’675 1000 persone sono online Lettori online: 1000
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Sempre
Amore
Io e te, sotto lo stesso sogno
e sarò li fino a quando le stelle
non brilleranno più
e sarò lì per dirti sempre ...ti amo
Ho bisogno di te per scaldare le mie solitarie notti
Tu che sei il mio cielo, il mio mare ...il mio tutto
Vedo nel buio che il sole continua a splendere
ora che mi sei accanto
Sei nel mio cuore e sarai nei miei sogni
Tu che sei la mia forza
tu che sei la mia anima... il mio amore... sempre
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.»
Commenti di altri autori:
«Una meravigliosa poesia cd'amore che diventa canto del cuore. Bellissima ed emozionante. Sempre moto belli e ben congeniati i versi di questa autrice. Apprezzatissima!»
«... E lo sottolineerei, quel "Sempre"! E' questa, la promessa spesso disattesa, che ci ferisce profondamente quando non viene rispettata. Forse bisognerebbe seguire la filosofia del "carpe diem", ma personalmente sogno sempre il lieto fine delle favole: "E vissero per sempre felici e contenti".»
«L'amore rende felici, sotto lo stesso sogno, una poesia che coinvolge e affascina. L'amore è un sentimento che arriva travolge e incanta, solo in pochi hanno la fortuna di vivere amori intensi e così passionali. Molto molto coinvolgente, complimenti!»
«Quell'amore profondo, che con la sua certezza ed il suo calore, imprime una forza incredibile ed una voglia di vivere senza eguali... Lirica piaciutissima»
«Personalmente ritengo che l'amore sia " merce rara" e quando lo si incontra non c'è mezzo per trattenerlo, spesso vola lontano. Nonostante ciò, anche se durerà poco avrà dato un senso alla nostra vita e placato, almeno in parte, questo desiderio d'amore così forte e appagante. Dolcissima, come sempre!»
«Sicuramente è l'amore quel sentimento sublime che dà senso e significato alla vita... il motore che tutto muove... Complimenti autrice del giorno, bellissima lirica.»
«Un canto d'amore dolcissimo che giunge a chi la legge come la musica di sottofondo, stupenda. Quando si ama non si può far altro che pensare "per sempre"e anche se a volte le nostre speranze vengono tradite, abbiamo almeno vissuto sino in fondo la nostra storia.»
«E questo sempre dovrebbe essere la colonna portante del nostro sentire che da vita e fiato ogni giorno per andare avanti... un sempre che si ama e si lascia amare, amandoci infinitamente perché è la corrente della nostra forza! Stupenda Daniela... Auguri per oggi!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.