eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
amami
come vento buono
che porta il sereno,
come quell'acqua
che a lungo disseta,
come promessa
che verrà onorata.
amami
come vita
nell'ardore più pieno
come foresta dai mille sentieri
come marea che mai ristà.
amami
per l'uomo che sono,
se questo ti basta,
vivimi
perché io t'amo,
e questo a me basta.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Amami come ti amo- nel silenzio... nell'estasi di ogni momento... nello spazio senza spazio di memorie nascoste... assaporando gioie e riscoprendo la passione di attese segrete quando nasce un amore... nella grande certezza del mio amore per te... dove i miei sogni giocano come aquiloni sospesi ai colori dell'arcobaleno... dove i muri sono nuvole che si attraversano... vivimi... perché io ti amo... E' davvero bellissima... sig. Mau... bellissima...»
«Bella quest'ode alla semplicità dell'amore, che come vento, acqua, foresta e marea pervade in ogni cellula la complessità della vita. I riferimenti alla natura fanno pensare ad un amore senza tempo, spontaneo come respirare. I versi, brevi ed immediati, comunicano un senso di serenità: pare quasi che la poesia abbia lo scopo di tranquillizzare l'amata. Non c'è niente di difficile, nessun ostacolo impossibile: "amami per l'uomo che sono... perché io t'amo, e questo a me basta". Bella»