Visitatori in 24 ore: 8’339 1042 persone sono online Lettori online: 1042
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Tu sei il mio mare
Amore
Ali per volare...
solo un po' di coraggio per
librarsi in volo
mentre lente scorrono le ore
Detergo l'ultima lacrima
con il suono dolce
della pioggia
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Bella, dolcissima dedicaa chi ha raggiunto il tuo cuore facendolo pulsare d'amore, vola, dolce poetessa librati in volo non sentirti sola Piaciuta tanto, tanto»
«La vastità di un sentimento fatto di alte e basse maree, che come il mare culla o può trascinare a fonfo, con la zavorra della nostalgia. Molto delicata, sentita e condivisa in toto.»
«Negli alti e bassi d'un sentimento d'amore, si deve cercare di vivere il meglio, coronandolo, amorevolmente, di indimenticabili attimi... Lirica piaciutissima»
«Il piacere di godere di un amore grande come il mare... l'impeto di un onda vibrante di intensa emozione per donare tutta se stessa in un abbraccio profondo... Stupenda...»
«Sapersi fondere con l'amore così come l'onda che abbraccia incostante il mare, facendone parte e allo stesso tempo, donandosi... Bellissima molto intensa Daniela!»
«Un sussulto dell'anima nel librarsi all'interno di questa poesia che è un vero incanto del cuore. Bellissima tutta, chiusa splendida. Versi struggenti che sugellano un grande amore. Piaciutissima!»
«Il mare e l'onda che si abbracciano celebrando la sublimità dell'amore sempre costituito da elementi che ci cercano e si completano regalandosi vicendevole forza e felicità. Versi molto belli e confortanti»
«Torna il mare, torna l'onda nel coraggio di tornare a volare dopo aver deposto l'ultima lacima di un ricordo. Dolce e suggestiva, molto piaciuta! complimenti!»
«Soltanto librandoci in volo ed osservandolo dall'alto, potremo abbracciarlo con lo sguardo, l'immenso mare dei nostri sentimenti... e poi planare sulle onde, per diventare spuma e fonderci con esso...»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.