eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa poesia è inserita in:
Abc xxx o
Riflessioni
Su queste declivi falde
il vento s'acquieta
e con un murmure si posa,
in un fruscio di trasparenza,
avanti d'azzardar ancora
le aspre cime di cristallo
sibilando a tutta forza.
Indomito, indomabile,
ancora volerà,
Dio mio se volerà,
così come il pensier che azzarda
l'empireo del sentire umano vola
sino là ove pure l'aquila mai osa.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Quell'umano sentire che non conosce barriere, che purtroppo non è fatto solo d'amore e dei suoi colori delicati e trasparenti, ma anche dell'inchiostro della notte. Ma forse... c'è ancora speranza... chissà. Bella, bella la forma, profondo il contenuto.»
«Indomito e indomabile, questo sentire umano che non s'arrende, che continua a guardare verso l'alto, desiderando superare ogni limite, valicando anche le cime delle più aspre montagne, pur di raggiungere la sua meta. Così, l'anima rincorre l'eternità.»