Visitatori in 24 ore: 8’640 1010 persone sono online Lettori online: 1010
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
aria
salmastra testimone
mite
aroma
al mormorar d'argento
bouquet di luna
s'indovina
negli sguardi trasparenti
assorti
muti
persi nella risacca
moto perpetuo
d'un palpito perfetto allo scandire
silente si farà la sera
e fra le dita
scivolerà la sabbia
ancora calda
- qui -
ti ruberò la mano e il cuore
ogni tua prece
ogni tua speranza di certezza
farò mia
fuggirò via
dal freddo e dal dolore
porterò con me
l'amore
e
- nella mia anima -
la tua.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«"Furti del cuore"!Fare propri il calore, la speranza, l'aria che si respira. Un alta lirica d'Amore questa, di Kiaraluna, calda e solare più dello stesso sole, corda naturale della passione e dell'amore. Qui, leva un canto -appunto- di rara, solare bellezza. Sentita profondamente!»
«Dolcissime, imprendibili sensazioni d'amore che scorrono emotive nell'anima, innalzandola a momenti speciali, da sottolineare e vivere fantasticamente... Lirica molto apprezzata»
«... E nella mia anima la tua... Una chiusa meravigliosa che sognare e quanto vorrei fosse solo sogno... Bello leggere le liriche di Kiaraluna, ti proiettano dove tu vorresti... Infinitamente grazie!»
«Una poesia carica di amore, di desiderio e di speranza. Metafore molto efficaci per esprimere la grande volontà d'un cuore molto innamorato. Passaggi molto intensi per una splendida poesia. Molto, molto bella!»
«Quella speranza di certezza ...che saremo noi, che ci sia quell'unisono battito respiro, e rubarsi dentro la sua anima... Un sogno? E' quel che sempre sentiamo quando si ama, rubare la sua anima... Stupenda Anna grazie mille poetessa!»
«Leggere una lirica come questa di Kiaraluna fa bene allo spirito, al cuore, ai sensi... ha la magica virtù di una poesia che porta a riflettere sulle cose belle, sulla virtù di un amore senza confini, sull'unione di due cuori in un solo palpito...»
«Davvero dentro un sogno, un bellissimo sogno in cui mi sno persa pensando all'odore salmastro, i piedi nudi immersi nella risacca, un tramonto, mani che si sfiorano ed anime che si appartengono. Stupenda Anna, complimenti davvero è da fiocco!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.