Visitatori in 24 ore: 8’631 892 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 890
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questo nostro amore
Amore
E io ti penserò per scaldare la mia pelle
nutrito dalla terra, è il mio amore
cresciuto con la pioggia e con il sole ...con la vita
è notte e giorno
Forza infinita resiste costretto a misurare il tempo... le distanze
tra un ritorno, una partenza
tra il riso e il pianto
è poesia tra le foglie... questo amore immenso
mentre vento... respira piano
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«L'amore sa dare la forza di un Titano al cuore che ama e che sa attendere, magari all'infinito, quell'abbraccio. Stupenda Daniela, una vera poesia d'Amore.»
«Pensare all'amore per scaldare la pelle. Un amore immenso è poesia tra le foglie mentre il vento respira piano per non far passare questi attimi. Molto dolce, alto trasporto. Un amore che fa vivere e respirare ogni giorno. Bellissima Dany!»
«Saper superare le distanze, superare le attese... L'amore non ha confini ne limiti, la sua forza è un vortice che si scatena, e non smette mai di coinvolgere... Dei versi stupendi intensi, un amore VERO!»
«Incredibile cosa possa fare l'amore – una lettura oggi che dovrebbe espandersi il più possibile talmente è capace di riscaldare il cuore e non solo la pelle...»
«Solo quell'amore vero, ci da la forza di superare immensi ostacoli e di attenderlo all'infinito per goderne il caldo abbraccio... Lirica piaciutissima»
«Un amore cresciuto nel giardino dei sentimenti, nutrito, scaldato, cullato, nonostante i momenti di lontananza... Ma quando il sole illumina le sue creature, difficilmente potranno inaridire.»
«Un grande amore che vive nonostante le difficoltà delle partenze. Dolcissimo pensiero in cui il lettore si immerge. Una bellissima lirica! Sempre complimenti a questa autrice!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.