eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa poesia è inserita in:
Declineremo
Amore
Declineremo ancora, sai,
le nostre felicissime utopie
seguendo ad occidente il mare
che fu compiutamente nostro
mentre la fresca brezza della vita
recherà per noi ancor con sè
vividi miraggi di splendore.
Costeggeremo quella sponda
che lambisce l'acqua più profonda,
per lungo e in lontananza,
sino a quel graffio immaginario,
su nel cielo, che sarà per noi orizzonte.
Deserti e poi foreste a dritta ed a mancina
s'alterneranno avvicendandosi
per poi fuggirsene veloci.
Odoreremo in ogni giorno
il profumare della terra confondersi
con quello del salmastro mare
mentre cieli sempre diversi di chiarori
accompagneranno nel silenzio
il nostro ininterrotto
ed ultimo felice navigare.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«un navigare in delizia naturale come terra cielo e mare... lo splendore costruttivo imprime alla poesia la dolcezza che si sprigiona con delizia dal cuore e imprime quel fascino che dona la soave lettura in omogenemia poetica che si gode leggendo... bravissim e complimenti, abbraccio»
«Un viaggio che inizia è senza interruzione ed è decretato essere ultimo, non se ne vogliono affrontare altri, poiché è in quell'unico viaggio che vi è complicità e grande amore. Belle immagini. Molto piaciuta!»
«Storia di un viaggio... intimamente unico e così simile ad altri, lungo le sponde di questo pregrinare senza sosta. Bellissima e sentita immensamente Mau, un abbraccio.»
«Uno e solo il nostro viaggio... senza possibilità alcuna di riprovarlo... e tutto va istante dopo istante... ognuno con leproprie utopie e realtà...ognuno nei passi che riesce a fare nel proprio sentire... nelle proprie capacità di osservare... quell'amore che sa accompagnarci... Sei sempre specialissimo quando affronti queste riflessioni così intimistiche... in cui tutti possiamo anche ritrovarci... Un elogio a questi versi...»