eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa poesia è inserita in:
Noi due
Amore
Sempre saremo,
noi due,
vicini di cuore,
sempre saremo
sguardi intriganti
pensieri furtivi,
desideri taciuti
fughe d'amore
soltanto sognate,
frutto proibito
e rimpianti esaltati.
Sempre saremo,
soltanto nel cuore,
ciò che, per dovere,
mai siamo stati: amanti.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Quello che leggo è un amore visuuto nella pienezza di ogni senso... Non essere amanti ma dividere con l'amato o amata tutti quei lati nascosti che accentuano il desiderio... bella lirica complimenti!»
«Sempre saremo... noi due... tu, impensabile arrivo... spogliata ormai del dubbio... della storia... del passato... così anticamente mia... alla cieca e senza chiedere nulla a quella luce con cui si riconoscono le forme... le lettere di chi tu sia... mio eterno istante... E quando ti accosti nel mio pensiero... io ti raggiungo gregario della tua ombra e mi lasci amare rimanendo amante... noi due vicini di cuore... Bellissima sensazione di desiderio d'amore per sempre...»
«Le distanze d'amore non hanno misura... possiamo essere lontani ma anche vicini, perche il sentimento dell'amore fa che il pensieri vuole vicino a quell'atro essere umano che piena nostri giorni d'amore e gioia... Noi due, per sempre... Lirica molto bella... Molto apprezzata.
Siempre seremos, nosotros dos cercanos de corazón, siempre seremos miradas intrigante pensamientos furtivos, deseos callados, escape de amor solamente soñado, fruto prohibido y lamento exaltado. Siempre seremos, sólo en el corazón, lo que, por deber, nunca hemos sido: amantes. ... Non poteva fare meno...»
«Ma questo è già un rapporto d'amore. Cos'altro si può chiedere? Si può "consumare" una relazione senza amore, ma senz'altro si può amare intensamente anche senza "consumare".»