Visitatori in 24 ore: 8’371 1081 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1080
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
C'è una poesia che si trova nella mia anima
è quella che ho provato a scrivere per te
mentre mi perdo con lo sguardo
nel buio del cielo
...contando le infinite stelle
Ti donerò il mio destino
legato al mio respiro
nascondilo
nel profondo del tuo cuore
Voglio che tu sappia
che ho bisogno di te
ora... sempre
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Una voce vibrante del cuore che parla all'amato e dalla sua luce estrae una poesia stupenda d'amore... la promessa di un dono sublime: quello del proprio destino. Bellissima!»
«Una dedica meravigliosa un cuore che parla e che vuole solo lasciare l'impronta del suo amore indelebile sul suo cuore e su una poesia d'amore... Stupenda applausoni»
«Una poesia nell'anima che denota sensibilità e stile raffinato nell'espressione... una dolcissima dedica che sicuramente non passerà inosservata nel cuore della persona amata. Complimenti Dany.»
«Se la dolcezza che sgorga dei versi della nostra poetessa potesse essere trattata chimicamente non avremmo più bisogno di coltivare canne da zucchero!»
«"Sempre" Questa è la parola che vorremmo sentirci sussurrare, la stessa che non abbiamo vergogna a pronunciare. Perché non dovremmo sperare in un sentimento che duri per sempre? Chissà, forse, se lo desideriamo con tanta intensità, il nostro sogno potrà avverarsi!»
«La poesia più bella, più emozionante e grande è quella che vive dentro di noi che proviamo a scrivere per la persona amata... alla quale siamo pronti a donare il proprio destino. Molto delicata, sussurrata, bella davvero, piaciuta Dany!»
«Una delicata e deliziosa dichiarazione d'amore parole preziose e dolcissime che il destinatario sicuramente sarà felice di raccogliere e farne un tesoro con cui riempire il suo cuore»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.